She Wants Revenge
di _Euphoria_

25/07/15, ore 15:23

Ciao! Leggo adesso la tua OS, dopo aver rivisto la 3x14... Non ci sei affatto andata giù pesante, anzi sei rimasta fedele al carattere dei personaggi e hai descritto una scena davvero non facile!
Io sono e sono sempre stata Delena, ma ho sempre amato la fine della 3x14 e Damon e Rebekah non mi dispiacciono affatto... certo, tra loro è solo sesso, ma che sesso! Come dici tu, due ANIMALI...
Complimenti davvero

27/06/12, ore 00:07

Dunque, dunque, dunque mia cara Giulia!
My compliments! E' fantastico! Sei riuscita a descrivere PERFETTAMENTE tutto, senza nessuna sbavatura, senza tralasciare dettagli.
Di solito, quando si scrivono questi passi, si usa spezzare il tutto con dialoghi, con interruzzioni. Tu, dall'inizio alla fine, ti sei cimentata in quella scena e con essa hai concluso la O.S.
Io, personalmente, proprio non ci sarei riuscita.
Sembrava seriamente di vedere due animali! ahah
Penso tu abbia raggiunti il tuo obiettivo, insomma.
Beh, continuo a leggere qualcos'altro di tuo Giu.
Un bacio!

26/02/12, ore 21:33

" Sei proprio ninfomane!" ah!ah!ah! Damon hai ragione, *pensa che ce l'abbia sempre* però non è colpa sua, è averti vestito solo da un lembo di coperta che opera questa trasformazione in tutte! Come? Ad Elena non succede? ma lei ha qualcosina che non va, almeno adesso, lo sappiamo! Rebekah esteticamente è perfetta per lui, in effetti, quando nei ricordi è nel villaggio celtico, senza quella (per il mio gusto, ovviamente) orrenda abbronzatura-tutto-l'anno, sembra esattamente la Elena dei romanzi, non so se hai presente. La bionda delicata che fa coppia col tenebroso vampiro bruno, ma davvero, somiglia molto alla modella fotografata in copertina dell'edizione Originale (uhh..che parola ambigua!)Lo stai facendo vendicare bene, hai ragione. Messaggio personale per Bekah: Damon non è MAI fuori uso! Capito? =^.^= aspetto il seguito, eh! ed anche, se vuoi, un tuo commento su Elena/Rebekah! baci

23/02/12, ore 22:56

ehi ma lo sai che mi piace veramente tanto leggere queste tue shot tra damon e rebekah? -ma forse te l'avevo già detto!- il capitolo è scritto benissimo e i due personaggi insieme fanno veramente scintille!! ..quiiiiiiindi, continua a scrivere su di loro, ti prego! :) :) bacini, silvia

20/02/12, ore 21:26

Oh, mio Dio! *_* Ma cos'è questa meraviglia?
Uno SPLENDORE!
E' scritta magnificamente, ho amato la tua Elena e la tus Rebeckah, perfette, anche se devo dire che m'è mancato Damon! ;) Ahahahah bravissimissima, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura neanche un secondo.
BELLISSIMA.
Complimenti. Dritta dritta dritta nelle preferite! ;)
Un bacione!

20/02/12, ore 13:16

Euphoria carissima, non avevo capito che c'era un seguito?!!dimmi se continua, perchè la metto tra le seguite! "Buongiorno patetica Elena"..fino a due puntate fa, sarei saltata su, dicendo : senti chi parla! ma adesso, ho un attimo di affetto per Rebekah, la Vendicatrice! brava, falla piangere per quello che ha fatto a Damon! E la sacca di sangue "colazione a letto", quanto era divertente? breve, ma di effetto, fammi sapere se continui, hai una fan! =^.^=

19/02/12, ore 22:43

oddio questo capitolo potrebe piacermi anche più del primo per il semplice fatto che elena viene trattata di merda da rebekah! (come avrebbe dovuto essere anche nella puntata vera!) non fraintendermi, vorrei con tutto il cuore vedere damon finalmente felice con elena al suo fianco, ma cavolo quanto mi ha fatto incazzare nella 3x14!! quindiiiiii, complimenti davvero! sono stati due capitoli meravigliosi! bacini, silvia :)

19/02/12, ore 22:15

E' arrivato il momento di ricambiare, finalmente :) dopo aver visto una delle mie long (I played with your love) finire nelle tue seguite mi sembra più che giusto. Allora ti dirò che già dal primo capitolo, perquando passionale e un po'...Hot, mi hai affascinata, sia grazie al tuo stile scorrevole e pulito che alla miriade di emozioni che hai trasmesso attraverso delle semplici parole. Sono davvero contenta che tu abbia postato un seguito, così come ho fatto io. Se tu non avessi mai scritto questo capitolo 2, non potrei sentirmi ugualmente soddisfatta. Bè, che altro dire: era così che doveva andare la 3x15. Stavolta la Plac ha mancato il bersaglio.
Un abbraccio e grazie.
Alice (_Love Bites_)

19/02/12, ore 14:52

Caldo? Non è neanche lontanamente abbastanza per descrivere questi due!
Fantastica, le lemon sono un campo arduo.. io ho enormi difficoltà nello scriverle e trovo anche abbastanza facile scadere nella
volgarità bieca e basta. Tu invece hai fatto un lavoro egregio, senza mai perdere di vista i personaggi, le circostanze, l'ambientazione,
i caratteri.. tutto, da i mobili frantumati ai pensieri di Bekha, erano perfettamente in linea!
Tralascio i commenti sulla botta ormonale ma davvero hai descritto il tutto esattamente come l'avevo immaginato.. quindi i casi sono due,
o soffriamo di un' improbabile telepatia o hai azzeccato in pieno la continuazione dell'episodio da dove ce l'hanno interrotto al punto che le tue parole
sembrano uscite dallo script della serie.. ;]
Te l'ho già detto che è un ottimo lavoro? Spero di leggere presto tanta tanta altra roba tua su questi due.. e nel frattempo voli nei preferiti!

18/02/12, ore 15:52

Ti faccio i miei complimenti! Hai proprio ragione, hanno terminato sul più bello :D per fortuna grazie alla tua ff abbiamo recuperato! :) anche io comunque li vedo proprio come due animali, ed è per questo che non sono adatti per una relazione stabile (e poi sarà ma io Damon lo riesco a vedere solo con Elena, anche se le cose per ora non si stanno mettendo proprio bene! Elena non se lo merita...)
Un bacio!

17/02/12, ore 15:11

No, non fa caldo, si sta benissimo *accende l'aria condizionata, e aggiunge dei cubetti di ghiaccio alla bibita* ..uhhh..che bella scena! praticamente, di sicuro, esattamente quello che è successo ma non ci hanno fatto vedere...credo sia stato così, non sentimentale, ma molto bello, e la battuta sulla "resistenza"..Damon se la può permettere, ne sono scura? troppo di parte? noo!!! la colonna del letto spaccata ci sta tutta, tanto nella soffitta di casa Salvatore hanno interi mobili antichi di riserva per sostituire tutto quello che spacca Damon, quindi..peccato che vadano d'accordo, come ci resterebbe male Elena! sei stata bravissima! Complimenti anche dai pinguini, sai li ho portati in sala mentre leggevo..
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 03:12 pm)

17/02/12, ore 14:24

Ciao! :)
Come un po' tutti, anch'io ho visto la puntata delle 3x14 che - ahimè! - non è finita per niente come speravo.
Diciamo, comunque, che il mio tifo sfegatato per la coppia Elena/Damon ( con qualche riserva solo per Elijah ) non mi ha impedito di apprezzare molto questo tuo brano.
Non so se per te vale lo stesso, ma io avverto una grande difficoltà nella scrittura di questo genere di racconti, non tanto per le tematiche, quanto per la necessità che queste abbiano di essere viste, direttamente.
Mi spiego: certe scene hanno un effetto molto più emozionante, forse meglio dire '' eccitante '' in questo caso, se viste in un film o comunque in un video.
Scriverle, invece, è tutta un'altra stroia, anche perchè l'autore la visualizza perfettamente nella propria mente e, invece, il lettore potrebbe non riuscirci!
Comunque, credo che tu ci sia riuscita ad un 80%, insomma, un risultato molto buono, così come è il mio giudizio. (:
Un bacio, Silvia :)