I'll take you to another world
di msclairee

25/10/12, ore 22:19

perchč non hai continuato?? Non scrivi male come dici e adesso voglio sapere il continuo!! Posso poi sapere se la storia č vera?:)

20/03/12, ore 19:06

OHHHHHHHHHHHH *--*

MA QUANTO DIAVOLO E' DOLCE IL TUO/NOSTRO HAZZA??!!! MY GOOOOOD!!!!!!!!!

Mi ha fatta morire nella tua FF, troppo cuccioloso! Proprio ben preso da questa Charlotte, cavoli!! D: hahahahahahahahahahahah
E sono super HAPPY che riescano a rincontrarsi (perché li farai rincontrare, vero?? u.u) però.... Povero Louis, che viene abbandonato da tutti!! hahahahahahahahahah dovresti trovargli una bella mora italiana, così addio preoccupazioni! ;D

Ok, ne ho sparate già abbastanza di menate!! Magari è ora di lasciarti stare!! xD

Aggiorna presto, mi raccomando!

El :)

09/03/12, ore 23:13

Buona sera :'D. Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e mi piace davvero tanto :). Sembra promettente, dai primi capitoli u.u Oh mamma, Styles :Q___ No, okay, non farci caso. Aspetto il prossimo capitolo! A presto :3

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma Charlie e Harry sono dolcissimi ♥
guarda che diventa una guerra, pių tu dici di non scrivere bene pių io insisto u.u
bravissima!

un bacio Cla ♥

20/02/12, ore 21:13

mi piace mi piace mi piace!
questo primo capitolo mi ha ispirata un sacco, sono curiosa!
e scrivi davvero bene Cla, sai? ♥

aspetto il prossimo capitolo :3

un bacione!

Els ♥

17/02/12, ore 18:57

L'IRE E' QUUUUIII!
e dopo quest'entrata spettacolare faccio la seria. (si quando mai?!)
allora,esto capitolo (?) me gusta mucho!
seriamente,mi piace come inizio e poi tipo mi sono anche immaginata quando li hanno incontrati in Duomo HAHAHAH
spero che continui presto! -anche perché se non lo fai t'ammazzo,detto con tanto love eh :D-
se voi fai un salto dalla mia,solo se vuoi eh u.u

bene,me ne vado a fare la valigia per Madrid!
adios tesoro e grazie ancora per sopportarmi sempre con i miei scleri

tanto love, Ire

ps si,dovrei smetterla con 'sto tanto love ma mio fratello me l'ha messo in testa e non riesco più a togliermelo,come il mio compagno che mi ha messo in testa 'a mi me gusta la ganja nella busta'. WTF?! HAHAHAH