Il segreto della notte
di Northern Isa

19/02/12, ore 20:15

Finalmente una storia allegra. Molto divertente questo miscuglio di Auror e Mangiamorte. Ma perchè hai rifilato a Thorfinn una moglie zo...? xD Carina l'idea di inserire anche te stessa nella FF. Ho dovuto rileggere un paio di volte la storia per capirla, ma alla fine non ci sono riuscita. Solo dopo ho avuto la brillante idea di leggere le note e capire che alcuni personaggi erano di altre storie.xD Stendiamo un velo pietoso su questo evento.-.-'' i personaggi a me noti li ho trovati IC. La FF è veramente molto spiritosa ed è un bellissimo modo per fare gli auguri a qualcuno. I Mangiamorte che mangiano biscotti sono fenomenali!xD Brava!!!^^
Baci!
Lily

17/02/12, ore 17:03

Ciaaaaaoooo!
Che bello, sono appena tornata da Londra e mi sono precipitata a fare gli auguri a Vio XD
E' stata - naturalmente - lei a spammare la tua 'storia di compleanno' tramite Facebook, altrimenti penso che l'avrei vista dopo la musica. Andiamo, andiamo a vedere! Ho visto che hai 'preso in prestito' tonnellate di personaggi, e li amo tutti :D

"E poi, certo, c’era l’altro dettaglio, ossia che a Londra non era così frequente incontrare un lupo."
Eh, oh. Non si può avere tutto ù_ù

Thorfinn che si bulla di Lucius <3 That's AMORE!

"una strega particolarmente avvenente e stereotipata".
Pure questo VINCE! XD

"-Ma è Frederich Steileir!- urlò qualcuno al settimo cielo."
*______*
Un cast interstellare!

"-Andra e Igor non ce l'hanno fatta a venire, si uniranno più tardi in videoconferenza.-"
Posso interpretarlo come uno spoiler? TI PREGO?

"-Finalmente mi hai dato una storia!- fece Thorfinn, quasi con le lacrime agli occhi."
AMORE! Povero, se la merita TUTTA, la sua storia. (Che poi devo pure andare a recensire, ora che mi torna in mente)

"-No, tesoro,- spiegò Enide, -non le è successo niente di male! È solo che l’ho rapita, sottratta alla festa di compleanno che le avevano organizzato i parenti, forzata in un sacco e rinchiusa nel bagagliaio della Ford Anglia del padre di Ron. Che volete che sia.-"
Appunto, càpita, eh! Quante storie!

"-Violet,- sibilò quest’ultimo, -passa al lato oscuro della forza, abbiamo i biscotti!-
A quelle parole, Lucius, Leyna e Thorfinn smisero di ruminare il contenuto di un pacco di Pan di fuffole che avevano in mano."
Citazioni & delirio! Un connubio perfetto!

"Tutti si intenerirono al gesto, e nessuno seppe mai che Enide l’aveva fatto per evitare che l’amica scorgesse il Marchio Nero che un Mangiamorte più ubriaco degli altri, aveva appena fatto comparire in cielo."
HAHAHAHAHAHA!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! PIANGO! X°°°D
Un finale meraviglioso, Vio ne sarà estasiata!

Oh, LOL. Sei un mito. E l'amica fanwriter che tutti vorrebbero (e dovrebbero) avere <3

PS: ESIGO avere del Pan di fuffole, qualunque roba sia X°D

AUGURI, VIOOOO!

17/02/12, ore 15:43

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ecco perchè stanotte ho dormito male! Ora si spiega tutto! Frederich, voglio intentare causa ad Enide: non sia mai che mi faccio maltrattare a questo modo è__é
Ma veramente era per una buona causa nd Frederich
.... ma da che parte stai tu, eh?è___é
Ok u.u lasciamo perdere: l'inizio sembrava quasi serio, con Sven lupacchiotto teneroso che si aggira per Londra *-* effettivamente tesoro mio potevi essere un Animagus differente, meno appariscente
come me nd Victoria
certo, un bel ghepardo che prende il sole a Londra XDDD sorvoliamo anche qui u.u
Certo che povero Sven, l'hai costretto a prendersi una vacanza senza preavviso... ste cose lo uccidono nel profondo, non lo sapevi?XDDD Bisognerà che ti informi per la prossima volta u.u non vorrei farlo morire prima del previsto...
devo morire?! nd Sven
beh amore mio bello, TUTTI moriamo u.u ok basta xddd
sta cosa della videoconferenza mi piace poco U__U insomma Andra, Igor... potevate anche fare uno sforzo e alzare le vostre chiappe flosce no?u.u scommetto che Gellert sarebbe venuto se fosse stato informato u.u lui invece non mi mancava... scherzo u.u se c'era non avevo nulla da dire, ma forse c'era un conflitto di interessi con il Lord ed è stato meglio evitare.
Oddio tutti temono Anastasia?! ma povera cucciolotta! ho capito che è la fidanzatra del Lord, che è praticamente perfetta ecc ecc ecc ma insomma, non è così alla Bellatrix
e per fortuna nd Anastasia
XDDD ok andiamo oltre
ciao thorf! non lamentarti di tua moglie u.u non troppo almeno! in fondo poteva capitarti di peggio, pensa alla Umbridge...*si spupazza Leyna e tutti i MM tranne Fenrir* te puzzi, ma grazie di esserci u.u
sull'entrata in grande stile di Viktor non avevo alcun dubbio U__U certo però che mi sfuggiva questo inciucio con Lysandra... però eh U___U Frederich è sempre il solito XDDDD se lo lasci parlare, è la fine lol
devo darti atto però che hai tracciato bene Sven e Vic <3 che teneri che sono assieme**
E dulcis in fundo arriva Tom aka il Lord... caro Tom, io passerei anche al Lato Oscuro, ma i biscotti non posso mangiarli >___< sennò ingrasso T_____T però grazie per la proposta veramente allettante U__U ci penserò sopra, magari si può... ehm... accordarsi in altro modo *occhi a cuore verso il Lord, ma Anastasia la fulmina* ok, queste OC così gelose >______<
comunque a me il Whisky Incendiario piace poco lol farò finta che fosse un'Acquaviola o vino elfico <3
Ok dopo tutto questo mio sclero non posso che ringraziarti per questa dedica, che finisce tra le preferite! Davvero carinissima**
p.s. una di ste volte la facciamo una fanfic con noi che subiamo l'ira dei nostri pg?XDDD
p.p.s. Sven che fulmina Marcus succederà davvero AHAHAHAHA e Lucius...** oh caro** con i suoi splendidi capelli XDDDDDDDDD