Buio
di Mendori

06/09/09, ore 12:22

Molto bella. Ti trasmette una grande dolcezza, per il rapporto tra i due fratelli, ma al tempo stesso anche una profonda angoscia, un senso di malessere... perchè Al non riesce a vedere il fratello nell'oscurità, non riesce a raggiungere la sua mano. E quella sensazione di freddo...di un qualcosa di freddo, è orribilmente profetica. Quello stesso freddo lo farà prigioniero. Bella ed inquietante.

02/08/08, ore 21:17

Molto dolce. E inoltre molto bella e realistica la descrizione del buio e dell'oscurità. Perchè la conosco bene! Io ho una sorella e mi è capitato molte volte di entrare nel suo letto durante la notte, per consolarla, rassicurarla, oppure semplicemente dormire con lei. Ora che è grande... beh, questo è stato un po' un tuffo nel passato! Grazie di avermelo fatto fare! ^^ Brava! Aki

faccina buffa
29/07/07, ore 12:38

Ma che teeenera!! Io adoro i fratelli Elric nella versione baby e adoro il loro rapporto fraterno... che invidio perchè la mia sorella maggiore è un mostro e io non la posso soffrire!!! Ma i pipistrelli stanno fuori dalla finestra vero? Che cazzo ci farebbero in una stanza frequentata assiduamente da esseri umani? Sxo che la risposta sia SI!! Cmq la storia è tanto tanto dolce ^-^

09/06/07, ore 11:44

Molto bella. E' dolce, tenera e inquietante, in quel buio pesante e clustrofobico. I miei complimenti.

iaia
22/05/07, ore 23:55

Il buio sta pigolando nella mia testa... Ma...Perchè proprio i pipistrelli? In una camera da letto...per BAMBINI, non sarebbero più consoni dei peluche, paperette di gomma, libri di favole, stelline fosforescenti... Perchè i pipistrelli? E poi perchè il buio, non solo è una presenza, ma è addirittura SOLIDO? Se accendo la luce si rompe... Non avevo mai pensato a quanti danni avrei potuto provocare rientrando in casa a mezzanotte. Per il resto... Se qualcuno mi svegliasse, in piena notte, per dirmi "ho sognato. Qualcosa" Oggi non potrebbe raccontarlo. Perchè si sarebbe perso nell'oblio del buio torbido e opprimente per l'eternità... Sarebbe MORTO! Dunque, evita le figure retoriche prive di ogni senso, poichè esse servono a farci comprendere meglio le sensazioni, non a confonderci e farci chiedere ininterrotamente "ma chi è che sta pigolando?" durante tutto il racconto...perchè è questo che accade, te lo giuro. Sappi che le mie critiche vogliono solo essere costruttive, e che spero che tu possa migliorare il tuo rapporto con metafore e similitudini...e col buio. Per il resto non scrivi affatto male, la storia è curata, forse un po' pesante.

22/04/07, ore 11:54

Davvero una ff molto tenera, mi è piaciuta molto ç_ç... Hai reso benissimo il rapporto fra i due Elric, sempre pronti a sostenersi l'un l'altro come se si trattasse di un'unica anima spaccata in due individui... Davvero bellissima!! Complimenti davvero, il tuo stile poi è sempre impeccabile!!

nina
27/09/06, ore 03:15

devo dire che di ff su fma ne ho letto tante che descrivevono l'infanzia tormentata di ed e al ma questa è in assoluto la migliore !!!!! complimenti continua così.

Nacchan
26/09/06, ore 13:31

Che carinaaa!!*-* Hai un modo stupendo di scrivere, davvero complimenti!Hai reso Ed e Al adorabilissimi, più di quando già fossero! Se eistesse ancora il rating ti darei un bel 10!

25/09/06, ore 00:23

BWAH ç___ç E' adorabile! Dunque, io non so come tu veda il rapporto tra quei due XD Mettiamo in chiaro subito che io sono una fangirl morbosissima e spudorata che non ha alcun rispetto dell'innocenza, anche quando essa è palese (XD è brusco da dire così, ma è vero XD) e che per questo motivo sono una sfegatata sostenitrice dell'Elricest *love*, MA trovo questa fanfiction gradevolissima a prescindere dalla visione che ognuno possa avere del loro rapporto. La trovo delicata e pesante al tempo stesso, e incredibilmente dolce. Li hai resi entrambi incredibilmente dolci e adorabili ç___ç Corre fra le preferite. E dannazione, non mi deludi mai :O!