Ecco perchè ho scelto di salvarti, ti amo.
di Eloise_elle91

16/05/12, ore 16:36

ciao elygil91, mi è piaciuta molto questa pagina del diario di Stefan, era ora che qualcuno ne scrivesse su di lui sempre e solo i DELENA grazie , anch'io ho scritto per il momento 2 fanfiction che riguardano stefan, una con elena in occasione della ricorrenza del ballo d'ognissanti, ed una con katherine dopo il ballo, se vorrai leggerla mi farebbe piacere ricevere un tuo parere. sei stata molto brava comunque.

PS: se deciderai di seguire le mie storie (senza nessun obbligo si capisce) ho anch'io delle lettere di stefan proprio sull'incidente che subì elena con i suoi genitori, ma la mia storia e del tutto diversa da quello che si può immaginare, e voglio solo anticiparti che stefan ne è in una parte coinvolto in tutto questo!!!!! grazie ciao, ti aspetto!!!

12/04/12, ore 18:28

Ciao:)
per oggi sono riuscita aleggere solo questa e devo dire che è stupenda =) in effetti mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quando Stefa ha salvato la sua Elena e la tua storia mi ha chiarito molti dubbi >_< se la Plec vorra fare una puntata incentrata su questa parte di storia dovrà pagarti i diritti d'autore XD
la scena in cui il vamiro le dice di dimenticare l'ho trovata molto dolce, ricca di sentimento U_U anche l'ultima parte in cui riporti il "giudizio" di Klaus è stata molto espressiva :D Alla prossima =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

10/04/12, ore 23:47

ciaoooooo,
sono un po confusa... ma è davvero sicuro che stefan abbia salvato elena quella notte? sono un po spaesata, mi sono persa qualcosa?
a parte questo, davvero molto bello...
complimenti

17/02/12, ore 21:14

La fanfic è carinissima :)
Sicuramente un momento della storia importantissimo che, da quel che ne so, è stato affrontato poco dal POV di Stefan.
Continua così, Ely. Baci :-*

17/02/12, ore 13:27

Ho letto la fabfiction, incuriosita dall'introduzione. Trovo che l'idea sia molto carina, specialmente perché questo momento viene spesso dato per scontato.
Io, come te, credo sia molto importante.
Devo essere onesta, dicendoti che - a mio parere - avresti potuto sviluppare meglio questo spunto di narrazione.
Inoltre, avrei preferito leggere una forma più elaborata e meno "scolastica".
Per questo il giudizio non é negativo né positivo, d'altronde non mi è affatto dispiaciuto leggere questo tuo racconto.
Un bacio, Silvia! (: