Io e il mio Johnny
di maxie

14/12/06, ore 19:34

bellissima!!! vado a leggere gli altri capitoli!! mi piace già molto!!! hai un modo di scrivere bellissimo!!!

johnny jck
13/12/06, ore 15:19

eh eh eh... segretuccio!!!!! ;P scherzo dai, cmq gli hanno fatto domanda... appena so qualcosa di sicura stai tranquilla che ti avviso!!!!! ^^

maxie
12/12/06, ore 16:48

doooooooooooooooove??????????

johnny jack
12/12/06, ore 16:18

O_O.... ç_ç.... *w*.... quanto ti ammiro!!!!! io spero di beccarlo presto in un posticino a cui è stato forse convocato!!!!! ç_ç

11/12/06, ore 20:04

sìì che l'ho incontrato!!! ma chiaramente non l'ho fatto innamorare follemente di me!!! ^^""""" è una storia lunga cmq..baciuz

johnny jack
11/12/06, ore 17:44

O_O... ah ma non l'hai incontrato veramente, nella realtà quindi... mi era sembrato di capire questo all' inizio della storia! ;P

maxie
11/12/06, ore 14:18

mmmmm... allora, sì l'avrei incontrato..e poi avrei iniziato a conoscerlo, quasi come una sorella, e grazie a lui sarei entrata nel mondo dello spettacolo, lavorando con vari attori per piccole particine ecc.. e blablabla.. però ora ho perso la vogliaaaaaaaaaaaa!!!!!! uffi era carina come cosa.. sniff sniff... ora mi sono data a dr house.. ^^".. un baciuz! Maxie

15/10/06, ore 23:31

HiHi...Magari bella, magari... No, non l'ho incontrato.. Ma in futuro lo conoscerò, è una promessa!! Chiaramente Non potrò "sedurlo" perchè qundo succederà sarà un ultra cinquantenne e magari già nonno (uhhh che peccato)... Ma magari riuscirò a fare tesoro di suoi insegnamenti "del mestiere"...Sai, io studio recitazione e diventerò un'attrice..che il mondo mi voglia o no! XP Un bacio, An

Blue Tiger
13/10/06, ore 14:58

siii sono curiosa aggiorna presto allora!!!! baciiiii

12/10/06, ore 23:22

..cero che è impossibile Blue Tiger.. Ma ho una spiegazione plausibile a tutto ciò..vedraaaaai!!!! baci e grazie..

padmeskywalker
25/09/06, ore 18:15

bella, mi piace!! molto bella la prima descrizione quando parli dell'ossessione x Johnny (e non ti dò torto!!!)... mi ritrovo in quella descrizione, però x Hayden Christensen!! almeno so di nn essere l'unica ossessionata da un attore!! brava!

Anonima!!!
25/09/06, ore 17:49

E' bellissima!!! continua, mi piace da matti!!!

24/09/06, ore 16:44

Beh, che dire... Innanzitutto sono molto felice di leggere una ff su Johnny Deep, dato che insieme a Russell Crowe è il mio amore segreto.... La storia in sè è avvincente, anche se mi sembra un pò irreale che una quindicenne vada da sola a Venezia e riesca a sedurre un divo del cinema... Anche se devo dire che Anna mi ricorda tanto me a quindici anni, quando sognavo di scappare di casa per raggiungere il mio amore dell'epoca, Jason Priestley.... Cmq aggiorna, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Blue Tiger
24/09/06, ore 10:24

Molto carino come inizio, continuala prestissimo!!!

alexandra jane
24/09/06, ore 09:40

già mi interessa questa fic!!!! io adoro il mitico jhonny!!!!! voglio proprio vedere come farai ad avvicinare questo dio...