Bliss
di St. Jimmy

02/11/12, ore 15:06

Ciao St. Jimmy.
Torno a far visita alle tue fantastiche ff, una più bella dell'altra.
Questa, in particolare, è la mia fanfiction St. Jimmyana preferita.
Tempo fa, prima di registrarmi, l'avevo letta e mi era piaciuta moltissimo.
Purtroppo non ricordavo il titolo e più volte ho provato a cercarla su Google scrivendo qualche frase che mi era rimasta impressa, ma non l'ho mai trovata.
Oggi, guardando le storie di cui sei autore, l'ho trovata e la freccia del mouse è andata ad aprirla automaticamente.
Appena mi sono accertata che era quella che da tanto cercavo...BUUM!
Mi si sono aperte le porte del Paradiso e mi sono subito fiondata e leggere.
Adoro la parte in cui Joey dice a Tré che la voglia a forma di cuore che ha Ramona sulla natica destra è adorabile".
Complimenti, storia fansastica!
Ciao

21/02/12, ore 23:31

Allora!
Se dicessi che questa storia è favolosa, bellissima, stupenda, grandiosa, meravogliosa sarebbe riduttivo! Io ho sempre immaginato il compleanno di Billie in questo modo, anche se la tua storia supera di gran lunga la mia immaginazione!
Wow. Non aggiungo altro, si commenta da sola!!!
Complimenti! :3

17/02/12, ore 16:35

:333333 Un ringraziamento particolare un cazzo tu mi vuoi far mangiare per salvarti la vita! TwT Sei una persona orribile lo sai? Tanto tanto TwT Ma io ti voglio bene comunque perchè sono buona e mi sacrificherò per te TwT Poi ti accorgerai di quello che hai perso. (Cioè un cazzo diciamo dopo ti accorgerai di che peso ti sei liberata ._.)
Ok Dopo questa breve introduzione parliamo della ff :3
lo sai che è billiessima TwT amoruccio lui :3 *stritola Bill * Stamattina ho avuto la sensazione che i coniugi Armstrong stessero procreando ._.  Vabbè un nuovo little Armstrong  sarebbe davvero puccioso :3
E dopo la seconda volta che leggo questa fic (anche se il finale è cambiato un po') mi sento di dirti che non io, ma tu sei molto più brava degli scrittori che ci sono su EFP (guai a te ne mi contraddici D:)
Karry è una donna da stimare! MOLTO! :3 capisco perchè nella tua fic è la migliore amica di Bill :3
Miao :3
Concludo qui anche se non ho scritto praticamente un cazzo :3
Alla prossima :3 Credo che più tardi pubblicherò "Distance" anche se non è proprio una fic di compleanno ma vabbè :3
Auguri Billieeeeeeeeeeeeeee <3
A si :3 Ti volllllio bene Smarti :3 (sembra una macchina LOL)
Strychnine Twitch
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 04:39 pm)