Tempo
di Sherazade Angels

03/01/13, ore 22:41

complimenti, hai unito uno dei miei temi preferiti.
come drabble questa è davvero intensa: come vorrei sapere scrivere drabble anche io!
devono essere corte, chiare, scorrevoli, e la tua è proprio così!
auguri di un buon anno.

22/12/12, ore 17:10

Ciao :)
Anche questa come le altre, scritta bene e bella, dolce.
Si percepisce il sentimento che il lui, prova per la lei, molto dolce.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooXD

21/08/12, ore 21:28

Io odio queste drabble semplicemente perchè le amo troppo -.-'.
Ogni volta mi fai piangere come una scemotta, caspita se sai concentrare emozioni e sensazioni, veramente nn so più che scrivere perchè è così bella da mozzare il fiato.Attendo la prossima, con questa ti ci verrebbe una bellissima long fic kmq :P
A presto :*
Bea

21/08/12, ore 01:06

Brava, anche questa scritta bene come le altre, complimenti, anche questa poi piena di sentimenti.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 18:23

Come per tutte le altre, brava, sono scritte tutte bene, così anche questa.
Anche questa breve ma intensa, esprime il dolore che prova quest'uomo per amore, alcune persone si chiedono se si può morire per amore, e lui risponde che si, si può morire per amore, fuori ci sei, ma dentro c'è solo dolore e solitudine, per la morte dell'amore.
Brava, aspetto la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 18:20

Anche questa quarta drabble, scritta davvero bene e intensa.
Un angelo e un umano, due occhi che si guardano, dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ed è vero... lui vede lei, come lei vede lui.
Deve solo scegliere...
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 18:15

Anche questa terza drabble scritta bene come le prime due.
La ragazza o il ragazzo, visto che non è specificato bene chi stia pensando, si chiede cos'è l'amore?
Uno sguardo, lo sfiorarsi, in pochi credono nell'amore e in pochi riescono a trovarlo, ma almeno loro ci credono e lo trovano.
Passo alla prossima, brava anche con questa.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 18:10

Eccomi a leggere anche questa seconda drabble, che dire? Anche questa scritta bene come la prima, in poche righe esprimi bene quello che intendi esprimere.
La pioggia lava via il suo dolore, almeno in parte sembra che lo faccia.
Passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 18:06

Ciao :)
Non giro in questa sezione da un pò, ho trovato questa tua raccolta per caso, devo dire che come prima drabble, è davvero intensa.
In poche righe riesci a fare capire che ci sono questi due ragazzi che si amano, che si promettono amore eterno, per tutta la loro vita, è l'unica cosa che hanno per stare insieme è il tempo.
Brava, complimenti.
Passo a leggere la prossima, sono curiosa.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/07/12, ore 11:00

come sempre, ti distingue nel l'esprimere emozioni in piche parole, ma ti sei tradita in un unico errore:"un'essere umano" va senza l'apostrofo in quanto maschile! Ho poi notato la è maiuscola con l'apostrofo, andrebbe in realtà con l'accento, che si fa premendo sia Alt che 0200 nel tastierino numerico a destra! In ogni caso, bravissima! Gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima!

07/07/12, ore 17:01

Molto intensa questa drabble, piena di sentimenti totalmente descritti, che colpiscono l'anima nel profondo.
Inutile dirti di continuare su questa strada, tutte le tue drabble sono bellissime!
Mi è piaciuto un sacco "Occhi...specchio dell' anima"...hai perfettamente ragione, è così!
Un bacio

06/07/12, ore 12:12

Quanta malinconia in poche parole! Il vento raccontato in maniera semplice e passionale, qualcosa che tocca le corde del lettore! Ben fatto! nel primo rigo, sarebbe meglio scrivessi "Sembrano essere ricordi", in quanto ricordi è plurale! Ciò non toglie che questo pezzo è straordinariamente struggente! alla prossima!

04/07/12, ore 13:44

Due piccoli accorgimenti: " talmente nitido, chiaro" io ci avrei messo una e congiunzione e poi " Perché adesso, incontrarlo ora." io ci avrei messo un punto interrogativo. Ma secondo me sono differenze stilistiche assolutamente conciliabili, perché è scritta così intensamente che è quasi palpabile! ben fatto!

27/05/12, ore 16:53

Drabble davvero bellissima, in pochissime parole tantissimo significato.
Sei stata fantastica e profonda come sempre.
Kiss R_R

26/05/12, ore 19:36

Molto intensa e bella la tua drabble, se pi ci mettiamo il tema scelto...
L'amore è un arma a doppio taglio, può darti del piacere e allo stesso tempo del dolore...ma nulla è paragonabile al dolce suono di un ti amo.
Complimenti, è bellissima!