{Where the Heart is} ~ Dove batte il cuore
di Francesca Akira89

21/03/12, ore 17:11

Un pò breve ma molto bella, soprattutto quel riferimento ad un certo episodio del futuro ...Brava !!!

17/02/12, ore 19:28

Bella bella bella, mi ha colpito molto questa flash! Sei passata in poche righe dalla paura iniziale di diventare padre alla paura di perdere il proprio figlio!!! Complimenti ^.^
A presto
DBsoly

17/02/12, ore 18:01

Ma è dolcissima! Davvero bella.. peccato solo che sia una one shot. Secondo me dovresti continuarla e parlare in maniera più approfonita dei pensieri di Bulma e Vegeta che comunque qui sono ben resi. Brava :)

17/02/12, ore 16:30

La prima correzione te la faccio per il titolo: è "QUI dove batte il cuore".
Ti consiglio inoltre ti togliere le frasi tra parentesi, sono piuttosto fastidiosi gli interventi dell'autore, ma dato che non hai proprio espresso pareri con le solite faccine, credo che il tutto potrebbe essere migliorato.
Ti faccio notare anche un'imprecizione: il verbo "pare" espresso al presente, mentre tutta la narrazione è al passato.
Per quanto riguarda la trama, non risulta molto originale appunto per l'ispirazione presa dal film anche se credo che Vegeta -più che paura inizialmente- avrebbe potuto provare un'emozione simile soltanto vedendo il corpo di Trunks trapassato, come hai espresso alla fine.

17/02/12, ore 15:04

Io amo quel film *-* l'avrò visto tantissime volte **
passando alla fic devo dire che è proprio ben fatta:)
brava :*
baci