Let's have a summer romance
di noceur

06/03/12, ore 14:09

Ok.
Punto primo: questa storia mi piace già tantissimo solo dal primo capitolo.
Punto secondo: i protagonisti sono dei faigoni agfsscffsadre.
Punto terzo: mi piace come scrivi. uù
Ah, ciao, comunque. (?)
La cosa che più mi preoccupa é il fatto che non aggiorni da molto cwc
Ma vabbé, capisco benissimo, visto che penso che il 98% degli studenti italiani stia affogando nei compiti.
Cazz sto dicend? o.o
#IGNORATEMI&COMPATITEMI.
Dopo 5 ore di scuola D:
mmh, vado al secondo :3
scieeeeo *-*

24/02/12, ore 12:18

E' solo il prologo ma già mi piace tantissimo,mi piace anche come ti esprimi,non è la solita fan fiction semplice,vado a leggere il primo capitolo **

23/02/12, ore 21:21

Spencer mi piace molto come personaggio e mi piace molto anche questa FF ;)

23/02/12, ore 20:52

ci ho messo un po' a leggere perché nonsoperqualemotivo efp ha messo il testo per lungo (?) e devo continuamente spostarmi, anche perché se metto la scrittura più piccola non leggo una ceppa lol
tooornando a noi, mi piace tantissimo sìsì. e poi io conosco flaminia quindi boh kldfbnckfldzfscbxfldk *O*
tipo qua "Dopo i vari saluti, Zayn alias amante-delle-feste-perché-finisce-sempre-a-letto-con-qualcuna-al-piano-superiore-Malik disse «Quindi, parlavamo di organizzare una festa in maschera, io penso che sarebbe una buona idea!» esclamò.
«Sì, sappiamo tutti il perché, Malik!» scherzo Karen, scatenando l'ilarità di tutti noi." sono morta AHAHAHAHAHAHAHAHAH e resuscitata, altrimenti non avrei potuto recensire, ovvio. (?)
okay, dopo le mie cazzate e la mia orrenda recensione, me ne vado, lalalala.
sbrigati a continuare oh. baci, asia. xx ♥

19/02/12, ore 22:26

come promesso eccomi qua..
ammetto di averci messo mooolto a leggerlo è davvero favvero davvero moolto moolto lunga e mi si incrociavano gli occhi.
sinceramente non ho capito molto, NON è COLPA TUA MA LA MIA STANCHEZZA, infatti domani la rileggo bene bene per essere sicura di quello che ho capito ahhahah
di quello che ho capito mi piace davvero! e specialmente quando ho letto
ho iniziato a ridere da sola come un amongoloide ahhahahaha
un bacioneee xxx

19/02/12, ore 19:07

oddio *--*
ma questa FF mi piace di già. poi ci sono anche io quindi skldfjsdlkf
ammetto che il personaggio a cui mi hai abbinato  non mi rispecchia molto sul fattore studio, dato che non ho mai preso un'insufficienza, ma DEEETTAGLI uu
per il resto è tutto molto ispirevole. tu scrivi benissimo poi.
daidaidai posta il capitolo dopo.
ti voglio bene. <3
anna.

18/02/12, ore 22:32

Chiedo umilmente pppperTono per recensire così in ritardo.
PERTONO, PERTONO, PERTOONO!
Sì, mi sento molto Pooh stasera. O forse erano i Matia Bazar...vaaaaa beh #stica uno di questi gruppi molto sanremesi, insomma.
Anyway, questa FF mi piace moltissimo (ma va?!)  anche se comunque credo sia opportuno andare avanti nella vicenda per poter esprimere un giudizio più completo ed esaustivo (m*nchia quanto parlo beeene! AHAHAHAHAH)
In poche parole: AGGIORNA!
Ho appena sentito su Skype un pirlone con la moto supertruccata che faceva WROOOOOMWRRROOOM, ma stranamente hai mantenuto la calma dehihiheho.
Sto sclerando, quindi chiudo.
BRAVA BRAVA E PER ME E' SI! *voce della Maionchi*

Te quiero demasiado(s, che ci sta sempre bene!)
-C.

18/02/12, ore 16:42

Eccomi :D
Allora avevo letto il capitolo ieri, poi come di consueto mi sono dimenticata di recensire subito perché mia sorella ha portato mio nipote da custodire per il pomeriggio e quindi sono stata impegnata. Poi oggi mi sono presa a scrivere e mi sono ricordata solo adesso AHAHAHAH Perdonami, sono troppo un fail :(
Allora, la prima parte già l'avevo letta tempo or sono e quindi il mio giudizio non è cambiato molto dall'ultima volta.
Ivy mi sta simpatica, da un certo punto di vista mi somiglia, dato che anch'io sono sempre a studiare costantemente, ma debbo ammettere che Spencer mi somiglia parecchio, soprattutto nel secondo pezzo AHAHAH.
Sinceramente non so che bene dire, dato che l'inizio non si sa ancora bene cosa succederà, come sono realmente i personaggi, però la ff mi piace da matti.
Soprattutto questa Spencer che ha una cotta per il dolce Niall e lo vuole dimenticare ;) Caro alter ego di me stessa, sarà difficile riuscirci, sappilo :) Niall James Horan non si dimentica, BASTA!
Poi che dire in più? Sono curiosa di sapere come andrà questa festa, quindi AGGIORNA :D
Un bacione, Agh (:

18/02/12, ore 01:06

lascia stare l'ora in cui sto recensendo.
del tipo che sono arrivata a casa adesso e voglio vedere l'esibizione dei one direction solo che you tube di merda non me la carica e sto impazzendof gbtrv
allora, la prima parte del capitolo l'aveov già letta e ti avevo già detto che era stupenda, beh, la seconda parte non è da meno uù
okay ho guardato il video e sono morta.
dico solo una cosa:ZAAAAYN **
no vabbè torniamo al capitolo và.
allora, io non mi ricordo con chi ti ho chiesto di mettermi, zayn o harreh? ahhahha
perché tipo da qua non si capisce troppo, di zayn non si dice tanto harry chissà che cazzo sta facendo ahha
spencer ghe mancares che non va con niall!
aggiorna presto
ti voglio bene <3
jas

17/02/12, ore 19:42

AI HIIIR <3
Okay, speravo di essere la prima a recensire (non chideremi perché, non lo so, quindi okay) so fuck yeah!
Piccola mars, mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto, sai? Il personaggio di Emily (che modestamente sono io, pft) me gusta mucho. SONO LA PIU' FIGA, YO. okay, forse no.
Ma con questo "Ems sulle gambe di Louis affianco alla finestra" mi vuoi far morire cara? No, perché se me lo dicevi prima mi preparavo, djglksjfndghbdlszkj. **
Mh, questa recensione è molto stupida, oh aspetta, IO sono stupida, quindi va bene.
Non è che "aggiornare" è qualcosa di facoltativo, sai? TU DEVI AGGIORNARE QUESTA FF (e anche le altre, tra parentesi, ma soprattutto questa perché ci sono io uù), voglio vedere un po' come si evolve,
e tu non vorresti mai deludermi, vero? praaaaaava.
Che poi vogliamo parlare del "A Flaminia, l'amica che ognuno vorrebbe, fantastica sia fuori che dentro"? DIO MARTA, COSA SEI? sei la ragazza più bella, magnifica e dolce del mondo (anche un po' acidella, ma sei fantastica ugualmente, anzi, è una delle cose di te che mi piace di più <3), ecco cosa sei.
Uh mamma, sto riempiendo questa recensione di parentesi, sto male.
Mi ero anche dimenticata che dovevo finire di recensirti quindi non so se sarò ancora la prima a recensire quindi faccio in fretta.

Questa FF is so biutiful tu mi, quindi continuala sun (?)
Un baaacio, Flami. <3