Ricordando te
di skullrose

22/03/12, ore 20:32

Buonasera!! Visto che non sono caduta per caso in questa storia, mi sento in dovere di recensire. Allora... Premetto che io non sono affatto un amante di coppie yuri non ufficiali.
Pazienza. Si legge comunque bene anche se qualche revisione sulla punteggiatura la farei.
Per tutto il resto... E'un bel racconto, mi piace. Mi è piaciuta l'introspezione psicologica ed emotiva dei personaggi. Un semplice, ma perfetto esempio di ciò. Mi è anche piaciuta la storia: è interessante.
Non ho molto altro da aggiungere, se non un grazie per avermi suggerito la lettura di questa one shot!
;-)

28/02/12, ore 23:12

Cara, ma in quanto ad angst mi batti alla grande!! fai morire così la piccola Mako-chan, aiuto! non me lo aspettavo mai, ti giuro, anche se era tutto molto innovativo...cercavo qualcosa di tuo per irngraziarti della tua presenza, e qundo ho visto tra le protagoniste Setsuna (credo la meno quotata di tutta la serie!) ho fatto salti di gioia, sono stata stupita dell'accostamento con Mako, ma lei hai rese così tenere insieme, che mi ci stavo abituando, e poi..la folle frenata di Haruka con la moto! (presa dall'episodio dove la fa cadere?)non c'è da fare che sia IC o originale, Setsuna ha un destino solitario. grazie, ed a presto! baci, Setsu

19/02/12, ore 22:08

Accidenti, è molto bella e toccante!! Caspita adoro la coppia Setsuna/Makoto e ringraziando il mio autocontrollo non sono esplosa in lacrime... Brava!!Kiss

17/02/12, ore 23:13

ciao complimenti è bellissima!
la morte di Makoto purtroppo ha lasciato un pò di tristezza almeno a me...mi piacerebbe visto che hai lasciato un finale aperto che facessi il seguito della storia ;)
Magari con il proseguimento della storia d'amore di haruka e michiru, con il ritorno di Rea anche se non è il mio personaggio preferito e magari chissà visto le stranezze di questa strana invasione c'è una sola possibilità di far tornare in vita Makoto? Pensi che Setsuna non farebbe ogni cosa in suo possesso per questo? ;)
Vale

17/02/12, ore 22:47

Ciao Skully! Vedo che sei una donna di parola! Brava, mi piacciono le persone che mantengono le promesse! Andiamo alla shot che, come hai detto tu, è uscita fuori triste ma purtroppo non poteva essere altrimenti visto la tragica fine di Mako-chan. Devo dire che mi è piaciuta l'idea di una Setsuna solitaria ed asociale ma che sente il peso di questa solitudine e che decide di fidarsi prima di Haruka e poi di Makoto, permettendo loro di entrare nella sua vita. Certo che questa casa di Makoto sulla collinetta mi ha stregata, ogni volta che ne parli con tanto di particolari riesci a rilassarmi... ma dove si trova sta casa così mi informo se è in affitto? E poi mi è piaciuto questo finale in cui descrivi il dolore di Sets, rassegnata a vivere senza la sua amata e a vivere di ricordi sperando di ritrovarla in un mondo oltre la morte.
Per quello che riguarda la sintassi, c'è in giro qualche errore di battitura e di distrazione e qualche tempo verbale un pò "sbilenco", quindi con un'attenta rilettura puoi individuarli e toglierli di mezzo (magari con un bel M16!).
Ciao Skully, spero di ritrovarti presto con qualke nuovo esperimento!
Good Night!

17/02/12, ore 18:01

ehilà! come sai Setsuna e Makoto non sono i miei personaggi preferiti, però ho amato questa shot! è molto dolce ma allo stesso tempo triste, Sets ricorda il loro primo incontro e il tempo che hanno passato insieme inamorandosi man mano, la fine traggica di Mako la segnata a tal punto di aver lasciato le sue amiche per rimanere nella casa sulla collina! ti esorto a scrivere il seguito della tua fic, perche voglio vedere cosa sara ingrado di macinare la tua testolina!!!! ciao!