Black Dalia
di Lady Georgiana

25/03/12, ore 13:18

no puoi lasciarmi sulle spine ti prego conyinualo e cosi bello

08/03/12, ore 14:48

oooh!!! che doolce! io trovo che il cambiamento di Draco sia sì un po' azzardato ma mi ha sorpreso in positivo! so che scrivere una dramione è molto difficile (anche io ne sto scrivendo una) perchè ce ne sono veramente tante, e si rischia di essere ripetitivi. ma la tua storia è veramente originale e ha saputo tenermi incollata al computer, come poche storie sono riuscite a fare. inoltre hai uno stile di scrittura molto coinvolgente, espressivo e scorrevole.
giudizio:  S T U P E N D A!!!
                                                                                                                                                                                         noe
PS
non vedo l'ora che la storia continui! =p

05/03/12, ore 18:15

Bello!!! Mi è piaciuto!!!
Secondo me, Draco sta cominciando ad innamorarsi di Herm…. Belloooo, bellooo!!!
Beh, ora è meglio che vada…
Bacione, Giulietta Preston
P.S.: ritengo che Draco, quando chiedeva ad Herm cosa pensava, si riferiva alla bellissima notte passata insieme ed ad un suo (Herm), possibile, discorso nel sonno sulle bellissime sensazioni provate quella notte…. Vabbe’, vedremo

28/02/12, ore 00:17

devo ancora inquadrare questo tuo Draco. Comunque credo che Hermione dicendogli che é un mostro abbia mosso qualcosa che é dentro di lui. Malfoy é stato gentile questa volta e non ha preso Hermione con la forza come faceva le altre volte. Non credo che Draco abbia reagito così perché ha paura di perdere la sua schiava personale, quando Herm gli ha detto di voler scappare, anche se sono ancora un po' scettica sulla riuscita del piano. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)

27/02/12, ore 23:53

Almeno ora Hermione non si deve più dividere tra le punizioni di Bellatrix e quella di Draco, sicuramente non si aspettava che il giovane Malfoy vincesse e la ottenesse come schiava personale. Anch'io come Hermione non ho capito perché l'ha curata forse non voleva che morisse per un'infezione. Non credevo che fosse stato Draco a vincere contro la zia.

27/02/12, ore 23:16

sicuramente Hermione all'inizio non avrebbe mai potuto immaginare quale fosse la punizione di Ninfea, l'avevo sospettato quando Hermione e le ragazza hanno fatto quel discorso, e quando hanno portato Hermione da Malfoy ho avuto la conferma. É da Hermione prendere il posto di un'amica anche se significa soffrire il doppio.

27/02/12, ore 22:25

ciao, é da un paio di giorni che volevo leggere questa storia e ora ho trovato il tempo per leggerla, la trama mi ha incuriosita molto e mi piace il tuo modo di scrivere :-) comunque credo che Ron e Hermione siano stati un po' troppo sconsiderati ad andare a cercare Harry senza prima pensare ad un piano. E ora, Ron e Hermione sono prigionieri.

27/02/12, ore 02:45

beh... mi ha turbata, in effetti. Come dire... devi aggiungere "non per stomaci delicati" credo. Hem.. confesso che mi incuriosisce parecchio come storia, ma non riesco ad immaginare - se è questa la tua intenzione - una storia d'amore fra draco ed herm... cavolo lui è uno stupratore, un viscido e disgustoso aborto di essre umano!!! Beh..spero che hermione gliela faccia pagare, non credo si possa perdonare un simile abominio... comunque sono curiosa di vedere come prosegue...

26/02/12, ore 19:11

Scusa, ma nn posso esimermi dal recensire.
Perdona, ma credo che con questo cap tu sia scivolata ed alla grande..
La tua storia mi aveva attirato, anche se con una trama che ultimamente impazza su efp, era diversa.
In questo cap hai fatto un mix di tutte le trame sulla schiavitù e la cosa nn mi è piaciuta.
Purtroppo hai sforato, lui improvvisamente è diventato gentile, nonostante il Lord Oscuro gli abbia
detto espressamente che cmq lei deve morire ( nn è da lui, specie da come avevi impostato la storia).
Dulcis in fundo, lei gli confessa il piano di fuga, eppure lui nn ha reazione?! A parte cacciarla?!
Guarda che è Malfoy, non la storia della fata madrina. Stai stravolgendo la fan e i caratteri, anche se hai l'ooc.
Credo che ti sia fatta prendere la mano.
Tesoro, mi sa che hai cannato in pieno, lei non avrebbe mai raccontato neanche se avesse saputo che il veritaserum
avrebbe rivelato tutto.
Sarebbe morta..
Lui che cambia improvvisamente modo di fare? E lascia che lei con la sua fuga lo ridicolizzi? Dai, perdona, ma ha dell'assurdo.
No questo cap mi ha deluso, ed anche molto.

26/02/12, ore 18:54

Cavoli le cose sono cambiate radicalmente! Draco davvero sembra un altro anche perchè quello degli scorsi capitoli non avrebbe esitato un attimo a prenderla con tutta la violenza del caso e poi non l'avrebbe solo scacciata una volta saputo della fuga.
Hermione poi sembra abbastanza coinvolta nonostante dovrebbe fargli schifo essere toccata da lui. Io sono dell'idea che non si possa cancellare una violenza subita solo con qualche moina e dei modi gentili. Spero che chiarirai meglio la situazione e anche questi cambiamente un pò troppo repentini.
Baci BABY

26/02/12, ore 17:52

Perdonami ma oggi non riesco a venire a capo delle storie.
Questo cambio così repentino da parte di Draco mi ha spiazzato.
Solo poche ore prima la stava possedendo come un fa un animale,
poi Voldemort gli dice che la deve far morire, ed adesso la tratta con gentilezza..
Ed inoltre lei le racconta dei suoi piani di fuga? mi sembra tutto così strano, nn credo che lei
si sarebbe comportata così, neanche se avesse saputo che lui ci sarebbe arrivato tramite il veritaserum.
E' condannarsi a morte,(inoltre Draco nn ci passerebbe sopra, sarebbe sputtanarsi) ed inoltre lui la scaccia e basta?..stavolta mi sa che hai toppato..
sono perplessa e nn poco questo cap mi ha lasciato stranita, e nn è nel carattere dei personaggi..
e come se tu volessi stringere i tempi, per chiudere la storia accelerando ..nn so è una mia impressione
spero di sbagliarmi.
Era una storia partita bene, ma in questo cap stai perdendo terreno..ripeto spero che sia solo un mio punto di vista e che
ho sbagliato in pieno...
attendo il prossimo

24/02/12, ore 17:46

Sempre più intrigante ed interessante… aspetto con ansia la prossima settimana perché sono curiosissima di sapere cosa farà finalmente Hermione per scappare da questa situazione con Ron, Ninfea e possibilmente altra gente. Boh, speriamo si decida almeno a creare un piano di fuga, secondo me potrebbe, ogni volta che va da Draco, rubare degli ingredienti nella dispensa del ragazzo e appena li ha tutti, potrebbe creare una pozione polisucco, così la prima volta che va a farsi usare, schianta Draco e si trasforma in lui, poi va nei sotterranei e libera gli altri. Infine si dirige due alla volta o tutti insieme verso l’uscita e scappano. Che ne pensi??
Beh, devo andare :D
Kiss, Giulietta Preston

24/02/12, ore 17:20

Interessante… La storia mi ispira e sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo…
Sinceramente questo Draco violento e cattivo mi ha sorpreso, cioè sono sempre stata abituata a leggere di un Draco dolce e buono, fan fiction che parlavano del dopo – guerra, ma mi devo ricordare che questa è ambientata nel pieno della guerra, quindi… diciamo che è normale, forse, per Draco essere così cattivo…
Mi ha sorpreso anche Hermione, cioè avevo capito la punizione di Ninfea appena hanno detto che lei subiva la punizione di notte e che tornava il mattino… Che cosa si faceva in una punizione che è svolta la notte?? Però…
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo :DD
Bacione, Giulietta Preston

24/02/12, ore 16:46

Bella!!!! Mi piace :DD e sono curiosissima di sapere cosa succederà in futuro... Sinceramente ho la mezza idea che alla fine Ron di metta con questa Ninfea... non sarebbe male :DD
Solo una domanda piccina picciò: Harry se n’è andato perché non voleva che accadesse qualcosa ad Hermione e Ron, giusto??
Vado subito a leggere il prossimo capitolo... Bacioni enormi, Giulietta Preston

23/02/12, ore 19:16

Allora dulcis in fundo hai risposto alla mia di domanda e sapevo mi facevo li cazzi mia...ahaha
Ma nn se pò ...la scena finale mi ha lasciata perplessa, nn al fine della posizione in se stessa ma
credo che a lui infastidisca guardarla in faccia..
Bene schiava sessuale privata( mi sarei stupita se così nn fosse visto che l'ha sverginata, e con poca grazia, come fa un animale)
detto ciò passiamo ad altro.
Giusto per fare la trita palle, ci racconti un pò questo tuo mondo di schiavitù? mi sembra che per essere rinchiusi sappiano fin troppo
di quello che avviene, e Draco che racconta " li cazzi sua ", bah mi lascia perplessa..nn è da lui..
Magari nel the metti qualcosa che ti aiuti a sgorgare le idee, perchè o sono io che ho problemi o nn colgo quello che dici..
Famme fa er punto, ma Ron, Ninfea e lei so schiavi, ma pe fa che? cioè per divertimento?
A che scopo? va beh a parte sollazzare sessualmente Draco, che fa Ron sollazza Bellatrix?
Lei sembra fin troppo rassegnata, alla sua sorte,o mi sbaglio?
Nn c'è futuro?ahaha e dopo un miliardo di domande ti dico per favore fammi capire..a presto spero