You Have Been Only Joking With Me.
di MaJo_KiaChan_

07/03/12, ore 17:39

Ciao ^.^
Sinceramente questa é la prima volta che leggo qualche tua ff... E devo dire che mi é piaciuta molto.
La BxJ é stata la prima "coppia" (perché non si é ancora formata T.T Mi sanno un po' di AxH xD) che mi ha colpita...
É corta ma é molto bella: si che a prima vista Brick potrebbe sembrare un po' Ooc, ma secondo me lo rispecchia bene, perché in fondo, secondo me, é profondo (e anche innamorato pazzo ^.^)
Concludendo, ti dico che mi é piaciuta tantissimo ^.^
Alla prossima, ciauuu ^.^

22/02/12, ore 22:19

Ho appena letto questa dolcissima ff *.* sarà pure corta ma l' importante è il contenuto che vale più i mille parole . Continuerai ? Lo spero e buonanotte !

19/02/12, ore 11:25

Bellissima, poetica, romantica e sentimentale, scrivi molto bene e hai avuto un'idea più che stupenda... anche a me piace la JxB, e ho letto delle FF dedicate a questa coppia, però così... così... non riesco a trovare la parola adatta a questa Fanfiction!!

Ricordati che è comunque un CaPoLaVoRo!!

18/02/12, ore 16:37

Salve a te e benvenuta nel fandom.
Mi spiace dirti che, come recensione, questa non sarà del tutto positiva.
In generale il lavoro può essere considerato buono e curato, ma ho trovato alcune imperfezioni che, da brava pignola, sono accorsa ad appuntarti.
Partendo dal titolo: You Are Only Joke With Me. Fidati, in inglese non ha nessun senso. Tradotto letteralmente vuol dire Stai Solo Scherzo con Me. Forse tu volevi dire You Are Only Joking With Me (= stai solo scherzando con me): titolo che, comunque sia, non avrebbe relazione con la fanfiction in sé: nella tua shot Brick è già stato umiliato da Jo, quindi il verbo andrebbe al passato: You Have Been Only Joking With Me.
Forse è qualcosa che, ai tuoi occhi, potrebbe sembrare inimportante, ma quando si pubblica una storia è bene curarla nei minimi dettagli.
Proseguendo oltre: hai usato, nella seconda riga, "pisciolotto". E'una forma dialettale, suggerirei di sostituirla!
E, nella riga subito sotto, si legge Non ti ha mai importato nulla di me…, dove il "ha" va sostituito con "è".
Ultima cosa, molte volte manchi il punto a fine frase! Non che sia la fine del mondo, ovviamente MA, per la frase di poco sopra, mi sono sentita in dovere di fartelo presente!
Per il resto non credo di aver nulla da obiettare: per essere la tua prima storia hai fatto un lavoro che moltissimi nuovi iscritti, in genere, si sognano, Brick è forse un po'più dolce di quanto ci si potrebbe aspettare ma, alla fine della fiera, giustificato e la sintassi è buona... Però ci sono comunque queste piccole imperfezioni.
Nella speranza che tu non ti sia offesa (dato che questa recensione neutra vuole solo essere costruttiva) ti saluto :)

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 04:39 pm)

18/02/12, ore 09:47

Hey... ciao, ti auguro una buona giornata e nel frattempo ti recensisco quest'ultimo, non lo so ma mi sono emozionato tantissimo leggendola. Bene arriviamo al dunque! Inanzi tutto la frase che mi è rimasta impressa nella memoria è: "Tutto questo fa male dentro… un male paragonabile alla rabbia feroce, un male che neanche in guerra si prova, un male per un amore che credo non sia corrisposto." Ti chiederai il motivo?! Dunque... hai costruito tramite la parola "male" un senso profondo di qualcuno in questo caso Brick, che ha sofferto più di quanto si potesse immaginare nella vita, forse neanche durante la guerra lo si prova, e sai il perché? Non c'è male peggiori dell'essere ingannati da chi si ama o da chi si pensava di amare. Questa tua fan fiction è commovente ma tanto dolce come lo zucchero filato che spero di mangiare martedì. XD I miei complimenti ... un abbraccio Miss Yuuki

17/02/12, ore 23:59

E' la tua prima storia di TD Giusto? Bhè allora non male, davvero carina, semplice, ma allo stesso tempo tremendamente dolce.
Adoro questa coppia e devo dire che mi è piaciuto il fatto che hai preferito scrivere i pensieri di Brick, lo vedo molto più "romantico" rispetto a Jo.
Molto carina!!^__^

Un bacio!^^

17/02/12, ore 23:12

Concordo con le "colleghe"! Davvero bella!
Che ne dici di farne una coi pensieri di Jo?   Facci sapere ! :3

17/02/12, ore 20:42

Commento più che recensire
Aaah finalmente un'altra bellissima one-shot (oneshot slahsh quel che è) sulla JxB!! Bella bellissima, a me è veramente piaciuta! Credo che riassuma i pensieri di Brick quando è stato eliminato (SE è innamorato, e lo spero vivamente)
Sì è stupenda *_* Non so che altro dire, il mio cervello è fuori uso...

17/02/12, ore 20:20

Corta ma terribilmente efficace! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! ^^ non è assolutamente venuta male e quindi la mia recensione sarà positiva! Alla prossima carissima!

17/02/12, ore 18:25

Heilà !!
Scusa per la recensione in ritardo ma è stato più forte di me! Adoro soprattutto l'ultimo pezzo !! In due parole è stupenda !!!!
Spero che continuerai a scrivere le Jock perchè ti riescono davvero benissimo !!!
a presto
Ladruncola :)

P.s anche il tuo nick è fantastico ^.^
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 06:29 pm)