Metropolis has Nothing on This
di samek

01/01/13, ore 22:41

A parte il fatto che anche questa è deliziosa e che gestisci i personaggi di questo Fandom con una capacità ed una facilità estrema, riuscendo sempre a tratteggiarli alla perfezione ed a renderli assolutamente credibili, facendomi stupire una volta di più - se mai ce ne fosse bisogno - della tua incredibile bravura...il Prof.Kilgharrah che si chiama...DRACO?!
Aahahahahahahah!!!
Bellissimo!!
Un abbraccio grande
Cissy

06/03/12, ore 17:46

Adoro come hai caratterizzato il vecchio Killgarrah (si scrive così?? non ricordo XD)! XD
Questo seguito mi è piaciuto tanto, forse anche più del primo pezzo (che non ho commentato per vari motivi, tra cui la mancanza di una connesione stabile ç_ç, ma rimedierò!)

Il Professore iniziò a ridere. Sonoramente.
«Se pure, per assurdo, credessi alla tua bizzarra teoria sulla reincarnazione, Mr. Pendragon, perché dovrei accollarmi una simile responsabilità?» domandò ragionevolmente, dopo qualche minuto di ilarità.

Mi sembra quasi di vederlo, là nella vecchia grotta del castello! XD
Bello proprio, mi piace anche l'idea che hai fatto di Arthur, a metà tra l'asineria, l'intraprendenza, e il buoncuore. X3

17/02/12, ore 18:42

Quasi non ci credevo, quando ho visto che avevi postato questo seguito!!! *_*
Ma che bello! Davvero, è un ottimo spin off, e il mio unico rammarico è che sia già finito! Ç_ç
Non potresti prendere in considerazione l’idea di aggiungere qualche altro pezzetto? Magari un confronto Draco/Merlin? ^_=
Comunque ho adorato come li hai caratterizzati, Arthur in particolare: il solito asino di buon cuore *_*
E poi Kill umano è super! quando ho letto che nella sua forma umana si chiama Draco, ho sussultato! Non posso dire di più, ma sappi che l’ho citato così anche io, in una mia long in un cap ancora non postato.
Ecco chiudo complimentandomi, è sempre un piacere leggerti^^
Però tu fai un pensierino alla mia richiesta, eh? Dai dai dai!