Un Segreto da Galera, Dove sta il Problema?
di Fatelfay

27/09/12, ore 19:22

OK... questi due sono da ricoverare, come cavolo si fa a tenere della droga in un doppio fondo?!? E la signora Hudson, che presumo pulisca ogni tanto quella camera, non si è mai accorta di niente? Va bene, qui i casi sono due. 1. Sherlock è davvero bravo a tenere nascosta la 'roba che scotta' oppure 2. la Hudson è incapace di aprire un cassetto a doppio fondo
Quale dei due corrisponde a verità (o ce n'è un terzo)?

23/03/12, ore 17:34

Desidero sapere da sempre di questa storia! Sherlock la droga ce l'ha o no?! Probabilmente non ero l'unica a cercare la risposta a questa domanda, e ora eccola qui. Grazie Fatelfay!
Credo sia una storia fantastica e veramente geniale nella sua ridottezza! (è un po' corta, ma bella ugualmente si intende...)
Positivo e continua così!

17/02/12, ore 23:03

Sherlock non è uno psicotico iperattivo, ma un sociopatico iperattivo.
PS Cosa c'è nel cassetto?

17/02/12, ore 21:17

Mah, secondo me per questa storia ci sono troppo poche recensioni xD Io non recensisco quasi mai però mi sembrava un peccato!
E' fantastica, nulla di particolare alla fine... è stupenda nella sua semplicità. La quotidianità di quei due diciamo. E sinceramente tutti ci siamo chiesti almeno una volta di quella droga! ahahahah Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più però. Non che sia corta o conclusa male! E' perfetta da quel punto di vista xD Sono solo io che adoro quando John scopre cose di Sherlock così :3
A preeeeeeeesto :)

17/02/12, ore 19:45

Ma... ma.. MA!
'sta cosa me la sono chiesta pure io, in effetti. XD Peccato che la curiosità non sia mai stata soddisfatta dagli sceneggiatori. XD È per questo che esistono le fanfiction! XD Immagino la faccia di John, soprattutto quando Sherlock se ne esce con una frase del genere, come se fosse la cosa più normale - e meno illegale - del mondo avere droga in casa e usarla! XDDDDD
Unica pecca: troppo piccina! ç_ç Non volevo di più! ç_ç