I miei veri sentimenti
di Sawa

29/03/15, ore 17:15

Tu non puoi farmi finire una storia così.
Poi la mia testolina perversa si mette a pensare cose che di sicuro non vorrei pensare, ma comunque.
Dio, quanto ho adorato questa fanfiction!
E' un mix esplosivo di emozioni: prima la tristezza perché, davvero, pensavo che Luffy fosse morto, poi la felicità, perché in realtà era vivo! (Il che mi ricorda molto Sabo, chissà come mai xD) Infine la gioia pura e la fangirlaggine perché, Cristo santo, questi due sono qualcosa di tenerissimo insieme.
Dire che adoro questa coppia è un eufemismo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché una storia come questa se ne merita a valanghe, di commenti positivi.
Chiara
P.S. Una cosa che non mi è molto piaciuta è il fatto che tu lo abbia chiamato Rubber.
Ho tipo un odio morboso verso l'adattamento della Mediaset, ma non preoccuparti, la fanfic mi è piaciuta comunque.
Io stessa ne ho scritta una con il nostro amico gommoso che si chiama così ^^

22/05/14, ore 13:56

Ciao ^__^ visto che aveva poche recensioni, ma che era veramente deliziosa ho voluto lasciarti una recensione lol. Eh già! Questa shot è veeramente carina e zoro e rufy sono dolcissimi, mi sono sempre piaciuti sia come amici che coppia :') aw davvero la parte finale è dolcissima <3 mente quella inziale è angst puro, povero Zoro :( poi però Rubber è tornato salvo per il suo sogno e per Zoro e il cuore ha fatto crack per tutta la dolcezza ^____^ Non è giusto che ci siano così poche ZoroxRufy C.C Kiss kiss, Anna.

19/06/12, ore 14:29

bellissima.. amo Zoro con tutta me stessa... per me è il migliore e credo che nell'anime ci sia davvero troppo poco spazio per vedere il legame che c'è tra lui e Rufy....
sono consapevole che non possano diventare una coppia di fatto... però potrebbero fargli pronunciare parole come le tue all'inizioXD
mi piace molto...
ne scriverai altre? ora che finalmente si sono riuniti dopo 3 anni.XD
kiss

05/05/12, ore 17:29

KAWAIIIIIIIIIIIII...
Scusa piccolo sclero *coff*coff* si schiarisce voce, davvero bella come Fan Fiction è dolcissima *w* sinceramente adoro la coppia Zoro x Rufy quindi adoro questi due insieme :D e tu li hai descritti davvero bene se bravissima *w*

15/03/12, ore 21:59

Chissà cos'è successo dopo... davvero non lo riesco a immaginare! XD
A parte gli scherzi, complimenti... mi è piaciuta molto e all'inizio ha un retrogusto drammatico che la rende davvero dolcissima!
Anche se sono di parte perchè mi piace particolarmente la coppia Rufy/Zoro, posso dire che è una fan-fiction davvero scritta bene... Poi Rufy che pensa Morire con il tuo viso nella mente non sarà poi tanto doloroso  è semplicemente stupendo. Già a quel punto della storia mi stavo sciogliendo, arrivata alla scena finale stavo davvero per morire per eccesso di tenerezza (anche se la fine più che tenera è molto romantica  e in un certo senso moooolto maliziosa, proprio come piace a me XD)..
L'unico "difetto" (per modo di dire) che posso trovare è più una cosa personale che altro: leggere il nome Rubber mi fa sempre uno strano effetto... ovviamente non è un errore, ma non mi è mai piaciuto.... secondo il mio opinionabilissimo parere è un nome fin troppo infantile... Comunque non badarci, come ho già detto è una cosa che non c'entra assolutamente niente con la storia XD
Spero proprio di poter leggere altre tue storie di questo genere perchè secondo me sei molto dotata... Di nuovo complimenti!