Geometrie Umane
di Dernier Orage

15/06/12, ore 16:50

BUM! Amore profondo. Sta' a cuccia, Morgan, non scalare le classifiche di preferenza. Ops, l'ha già fatto XD
No, OK, commento qui subito ora perché è meravigliosa. Cose come queste mi fanno andare in sugar rush <3
Prima di tutto, l'attenzione morbosa di Morgan per il corpo di Ismael. Oh, lo capisco. A volte ci sono, BANG!, quelle persone che ti fanno crollare in ginocchio e si fanno venerare, to worship, o forse è tutto un processo mentale automatico e loro non lo vogliono nemmeno. La seconda, mi sa.
Però è fantasticosamente alienante ed un po' poetico, soprattutto il paragrafo finale. Ecco, soprattutto quello. Ora, non vorrei averci messo troppo del mio o aver travisato o aver cannato completamente la figura di Morgan, ma l'ho amato.
Leggo subito le altre <3
Bacio,
Lau

21/05/12, ore 21:44

Ho trovato questo racconto bello e nello stesso tempo molto inquietante. Il linguaggio è pacato e freddo, quasi burocratico, e questo lo rende ancora più da brividi.

19/02/12, ore 04:11

Ommiodio, sei tornata!
Non so se ti ricordi di me, prima avevo freakOUT come nickname, ma sono la Kiki.
Ho quasi dato fuoco al letto quando sono entrata in EFP e ho visto che avevi scritto qualcosa perché mi stavo accendendo una sigaretta e vedere un tuo aggiornamento dopo tanto mi ha fatto cadere lo zippo di mano.
Ora la smetto di annoiarti con i miei incidenti da piromane.
Se ti ricordi di me, sai che amo tutto ciò che scrivi e che ti leggerei anche se ti mettessi a descrivere asini volanti, e, se mi ricordi, sai anche che sono innamorata di Mael.
Per quanto riguarda Morgan, invece, mi spaventa. La prima volta che ne hai parlato, ricordo di averlo odiato solo perché non era Stephane, poi ho deciso di provare a capirlo e non so se mai ce la farò.
Morgan mi rende inquieta ma non per questo non lo apprezzo.
Tornando un secondo a me, mi dispiace che abbiamo smesso di sentirci, spero di poter rimediare.
Ora vado a leggere anche l’altro capitolo. A presto, spero.
_kiki
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 04:12 am)