You're Vulnerable, You Are Not A Robot
di Shadowolf

25/07/17, ore 13:41

Ciauuuuuuu anche se molto corta la storiella mi è piaciuta tanto tanto, mi sarebbe piaciuto però sapere di cosa parlavano....Il perché litigavano....ma va be pazienza basta che restino insieme! Stony for ever!!!!!!!

BlackMist96

07/05/12, ore 16:43

Stupendo!
Hai colto perfettamente i personaggi e li hai descritti a meraviglia in queste poche righe e mi piace davvero un sacco!
Amo come Tony faccia il distaccato ma che alla fine si lascia andare, e amo come Steve si capace di addolcirlo in qualche modo.
L'unico pensiero che mi rimane alla fine delle tue fiction è "Perché è già finita?"
Saluti, CO2_ICE

06/05/12, ore 20:11

Nessun commento? Nessun commento a questa fiction??
Ok. Si deve rimediare. Subito.
Premetto che, nonostante ami alla follia i fumetti, la passione per quelli targata "Marvel" non è ancora stata ben approfondita (a parte qualche fumetto su "I Fantastici 4" e "L'uomo ragno"). A mia discolpa dico che il mio portafogli piangeva e piange ancora, immensamente. Perché io li leggerei tutti, dal primo all'ultimo. Maledetti Stan Lee & Co. che siete nati così tanto tempo prima di me.
Questo per dire che, conoscendo bene solo la versione cinematografica dei due supereroi, ho letto la fiction immaginandomi loro. E devo dire che... non è andata affatto male, anzi. *__*
Quanto è vero quello che fai dire a Steve nel finale. Tony raramente permette agli altri di conoscere la sua vera personalità, pensando che un'armatura e un "cuore di metallo" possano nasconderla. E l'intimità che fai percepire, attraverso i brevi dialoghi e l'accurata introspezione, è proprio quella che mi immagino tra i due, una volta superate le iniziali diffidenze reciproche.
Sei riuscita a descriverli perfettamente.

Ah, un piccolo appunto! Spero che le recensioni insensate con le quali ti sto "intasando" le tue magnifiche storie non ti paiano troppo ripetitive o troppo... "insensate". Ma davvero, da come scrivi traspare una profondità ed una profonda partecipazione che, a mio modestissimo parere, riescono a far entrare immediatamente il lettore nella situazione. Quindi davvero, grazie per quello che scrivi e per come lo scrivi!
Chiusa la parentesi di bla bla e affini, mi ritiro da dove son venuta. Che è mmeglio. U__U