Torniamo a casa?
di Lenni

11/12/13, ore 16:01

E' stata una stranezza  trovare un nuovo capitolo! Una dolce sorpresa! Fortuna che l'ho notato in un pomeriggio che non sapevo che fare! E' bello come tutti gli altri, ben scritto e con la stessa legerezza mista a malinconia che svolazzava tra le righe del resto della storia. Non amo i finali scontati quindi a me sarebbe anche bastato l'altro, che lasciava il tutto molto aperto e aureo. Con questo non intendo dire che questo finale sia scontato o non mi piaccia, sarei in entrambi i casi una bugiarda di prima categoria perchè queso capitolo calza a pennello con tutto il resto. Complimenti!
Nikita

19/02/12, ore 09:42

Weee, tesorahhh, come ti va la vita?
Sono tornata a scassarti le balle, niente di nuovo in pratica. Io te l'avevo detto che ti avrei sfrangiato le scatole tutte le volte che avrei visto un aggiornamento, eh! Piccia avvisata, mezza salvata!
Oh Andrea** che dolcino<3 non me ne venire a dire, a me piace la fluffosità<3 carica in me un sentimento del puccioso che neanche ti immmagini**
Masssìì Sputo, vieni tu a casa con me *eheheheh* è solo per farmi imparare a suonare.. suonare...la tuba! Ecco! La tuba ( che poi non so neanche se è uno strumento, pero' vabbehhh)
Deh. Dehehe. Dehehehe. Viola.Ha. Accettato. Lo sapevo che l'avrebbe fatto. In fondo, dove lo trovi un altro splendore che si fa millemila km fino a Vienna solo per te? Te lo dico io, da nessuuuuna parte. Accontentati!
Coooomunque, bellissima come al solito**d' altronde, ci si poteva aspettare di meglio da uno spendore come te?
Vado**
Baci<3<3<3<3
Miss Havisham

18/02/12, ore 13:17

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo *_____________*
la storia mi aveva appassionata da morire...aldesso hai anche svelato come ha fatto andrea a convincerla...troppo dolce...
torna la nostra bambolina polverosa e il nostro sputo...cosa te ne fai della musica se non c'è l'amore a supportarla?