L'alba di domani
di vento di luce

18/02/12, ore 12:57

Bella..mi è piaciuta molto questa tua ff!!
Il re e Fersen sono due uomini legati dall'amore per la medesima donna, ma per entrambi è un amore impossibile. Il re non si sente all'altezza di Maria Antonietta, non è in grado di dirle quanto tenga a lei e cerca di renderla felice non facendole mancare nulla e accettando la presenza a corte di Fersen. Dal canto suo Fersen è ricambiato dalla Regina, deve subire il dolore di vederla accanto al marito, sapendo di poter rubare solo pochi istanti per stare insieme a lei.
Brava!

18/02/12, ore 01:47

Mi hai commosso con questa storia, nella quale il re e il conte, sebbene con destini così diversi l'uno dall'altro, sono uniti dallo stesso inconfessabile dolore, amano la stessa donna; il primo non corrisposto e impotente nonostante la sua posizione che stride tanto con la sua natura, il secondo che vive una storia d'amore proibita e nascosta, che rischia di precipitare tutti e due gli amanti nel baratro; e anche se ognuno dei due invidia l'altro, sono due naufraghi nella stessa barca perché vivono lo stesso dolore, anche se separati da un muro di apparenza; ma forse questa notte potrebbe essere testimone della nascita di un'amicizia fatta di confidenze segrete ed inconfessabili tra due amici per dolore, che sono più vicini di quanto non credano.