Per te
di painAsura777

18/02/12, ore 12:28

Però,sei bravo eh! Anzi di più,perchè era dolcemente palpitante la malinconia di questa bella poesia.
Davvero,ci sono certe cose che non si possono o non si riescono a commentare : la parola manca. Questo,è uno di quei rarissimi casi.
Purtroppo non so quanto possa essere bella e decente la mia recensione,però voglio solo dirti che non devi 'mollare' sullo scrivere poesie.
Sei bravo e trasmetti emozioni che sono difficili da descrivere,mentre la tua penna sembra esser nata per farlo :)

18/02/12, ore 00:57

Batte forte il cuore a leggere una poesia così dolce, che promette conforto quando tutto diverrà ostile nei nostri confronti. Questa poesia è la promessa di chi non ha gioia più grande se non offrire, alla persona che più ama, la speranza di un futuro destinato a ritrovare la luce e la pace, anche quando sentirà l'ombra della tristezza incombere nella sua anima.... Mi piace troppo questa poesia, che ricorda l'esistenza di tutti coloro che ci saranno sempre nel momento del bisogno. Ora il mio cuore è stretto in una morsa di conforto indescrivibile... è inutile che ti dica quanto tu sia bravo e quanto io non veda l'ora di leggere la prossima!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 01:00 am)