Tell me the truth. At least this time
di Ladra di zucchero filato

24/12/12, ore 15:53

dolcissimi davvero coccolosi.....brava brava brava,io amo la Dott ma sopratutto amo Scott il bastard :3 ahhaahahaahah (sto ridendo per l'angolo dell'autrice)<3<3<3<3<3<3 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TDScotDxGfan

18/02/12, ore 22:08

Ciao! Bellissima storia XD Magari accadesse veramente nella serie una cosa cosí! Come avrai giá capito,anch'io sono una fan sfegatata delle Dott (che novitá eh? -.-") Mamma mia,mi sto ancora rotolando dalle risate: e brava Dawn,era ora che qualcuno prendesse a schiaffi il caro Scotty!Anzi,il caro Scottex (come lo chiami tu) ahahah!!! E quando Scott chiede a Dawn se si drogava o quando la prende in giro con la storia del pesce rosso? Divini! Come il bacio alla fine,d'altronde! Sembro una scema vero?Non badare ai miei deliri per favore,quando non sto bene tendo a serare piú del solito! Alla prossima XD Fantasmina 96

18/02/12, ore 21:18

*_*
che carina!

“ Ti stai drogando per caso ? Sai com'è il primo sintomo di dipendenza è sparare cazzate a ruota libera” la sbeffeggiò lui

ahaha troppo forte XD

Scott baciò Dawn con foga , la sua aura era rossa significava passione allo stato puro.
“Dawn tu sei solo mia. Hai capito?”le disse Scott
“Allora è per questo che hai eliminato B ?” chiese Dawn
“ Touche biondina” rispose Scott

cheffigo Scottex *_*
Scott: la pianti di chiamarmi cosi?
Io:vabene, Biscotto!
Scott: .... -.-

io amo le Dott *^*
Scott: nooo ma daaai?! non ce n'eravamo accorti!

va bene, mi dileguo ^^''
bacionissimi e a presto!
-Drug :)

18/02/12, ore 16:51

Ho sempre letto le tue ff e sono tutte molto belle. All'inizio però non scrivevi molto bene, ora per fortuna vedo che ti sei perfezionata. :)
Forse dovresti solo prestare più attenzione alla punteggiatura.
Comunque, molto brava. ^^
Alla prossima,