Breakfast at the Basses
di Miss Chanel

20/02/12, ore 15:55

Eccomi ritornata!! E' da molto tempo che ho abbandonato questo sito... ma appena ho letto il tuo messaggio sono venuta a leggere la  storia!
C'è un motivo per cui sei nei miei preferiti ... le tue storie mi piacciono tantissimo!
Devo dire che è INTRIGANTE e mi piace =D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Anche l'idea di far ritrovare i figli di quei cinque ragazzi stupendi che ci fanno/ci hanno fatto  sognare *-*
Devo dire che nemmeno i figli sono da meno, guardando dalle foto...

Alla prossima e visto dal numero delle recensione credo che ci sarà!!
- Alessia-

19/02/12, ore 18:27

Questa storia mi piace molto,molto intrigante con tanti segreti da scoprire,spero davvero che la continuerai;ciao al prox capitolo :)

19/02/12, ore 18:06

mmmm.... :)
Mi piace!!!!!
mi piace molto, adoro le trame complicate!
E tra l'altro, č scritta anche molto bene! :DDD <3 complimenti

XoXo,
C.

19/02/12, ore 13:36

E' molto intrigante, cara.
Io ho giā abbozzato un pensiero sul primo capitolo, e scalpito per l'impazienza di leggerlo!
xoxo,
GGP.

18/02/12, ore 20:40

Sono tutta tua!Mi ha davvero preso, complimenti!Spero che tu continui... Che sexy i personaggi maschili!
Al prossimo capitolo
Cam's

18/02/12, ore 16:28

Beh mia cara Miss Chanel... Che cosa dirti? Questa storia si prospetta intrigante. Molto da te :) Per ora è quello che ti so dire!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo che spero sarà altrettanto interessante! Alla prossima.
F.

18/02/12, ore 14:38

Complimenti l'idea č molto molto carina.. :P.. E' scritta in un modo molto accattivante e sei riuscita ad avere tutta la mia attenzione.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:39 pm)

18/02/12, ore 14:38

no! ti prego non cancellarla! č diversa dalle altre e mi intriga molto questa storia. chi sarā bart, il figlio di una delle tante ragazze che sono andate a letto con Chuck, o forse Blair non ha mai perso il bambino di Louis e adesso si scopre che in realtā lo avevano fatto adottare? aggiorna presto
al prox cap
V.