Linee Intricate
di Elpis

09/11/17, ore 09:37

Adoro il tuo stile, pulito e coinvolgente. Ho letto tutto d'un fiato. Aspetto nuove storie!

03/04/13, ore 19:50

finalmente aggiornato, sono contenta, non vedo loro di leggere il finale anche se però mi aspettavo un capitolo più lungo, vabbè non fa nnt continua cosi, spero che i prossimo capitolo sia più lungo di questo,chissà cose succede tra akito e rei sono curiosa, anche se credo conoscendo rei provi para di akito, perchè nessuno sa cosa pensi al di fuori di sana, kmq alla prossima,
baci baci brenda =)

24/05/12, ore 21:35

Come inizio mi ha incuriosito! devo dire che per quanto aya e tsu abbiano sempre rappresentato la "coppia storica", non me li ero mai immaginati alle prese con 2 gemellini! Per non parlare di questo nuovo naozumi...così..."passionale"!! vado al prossimo :)))

06/03/12, ore 19:09

Scusa se sono stata così lenta nel recensire,ma non ho avuto tempo. E visto che sono lenta ma dopo ore a studiare storia mi sono presa una pausa ho deciso di vedere un pò gli arretrati!
Ho letto il primo capitolo e prometto che domani te lo recensisco.
Inoltre volevo dirti che l'idea mi piace tantissimo e sono contenta che tu sia tornata a scrivere ancora su questo fandom!
Sono così felice che Sana sia incinta...insomma è da vedere la reazione di Akito (domani ti farò sapere cosa ne ho pensato)
La coppia millenaria mi piace tantissimo con quei due figlioetti belli e dolci,...diavoletti travestiti da angeli!!! ;)
Per quanto riguarda Funny e Charles...non mi scompongo più di tanto la loro vita di coppia mi è del tutto indifferente. Però ammiro il tuo modo di scrivere,sei davvero molto brava e mi piace sempre leggere le tue storie!
Inoltre volevo dirti che d'amore e d'ombra...l'ho cominciata a leggere...per cominciata intendo che sono ancora al prologo e che appena l'avrò finito di leggere recensirò anche quello. Mi piace molto harry potter e l'idea che stai costruendo pè molto carina!
Per finire volevo dirti che ho postato la storia.. ti volevo avvertire perchè sono sempre lenta e vi faccio aspettare un'eternità...mi dispiace tanto!
Ora ti lascio,ciao ciao!!!
Bye Silvia! Kiss

20/02/12, ore 11:06

Ciao...Questo primo capitolo è davvero bello..Ti dirò mi è piaciuta molto la frammentazione, in questo modo sei riuscita a raccontare le vite di tutti i protagonisti in poche battute.. Mi hanno fatto sorridere Aya e Tsu così dolci con i due gemellini... Poi ci sono Fuka e Nao che pur non essendo tra i miei preferiti preferisco vederli insieme che separati.... e poi c'è Sana..La solita tonta che non ha pensato minimamente alla possibilità di aspettare un bambino...Chissà come la prenderà Akito...
Ce ne saranno delle belle...
Al prossimo capitolo :)

19/02/12, ore 21:28

Auhauahuaha Ecco che ritorna la Stolkerina-chan!! auhauahuah Meno male che ci sei tu che in queste giornate tristissime su efp aggiorni con Kodocha...ultimamente si vedono sempre meno storie, e soprattutto sempre meno storie di qualità!!! Cmq sebbene io nn abbia letto, ancora (piangooooo) Deep Clear....ho letto cosi tanti spoiler inconsapevolmente che ormai mi lancio in tutte le storie auahuahauh poi non potevo sottrarmi da un tuo racconto. Che dire?? vabbe Nao e Fuka un pò di voltastomaco mi fanno auahuahauah certo mi fa piacere per loro, meglio Fuka e Nao che Fuka e Akito o Nao e Sana...quindi per ora va benissimo auhaua. Povesa Sana la solita tonta tonta, ci voleva Asaco per aprirle gli occhi *___* Ma Tsu e Aya....due gemelli??? uddioooo poveriiiiiiiiiiiii. Non oso immaginare essere genitori alle prime armi di un bambino, di due, pure gemelli, in un colpo ?____? poveri!! notte insonni con la pala auahuahuaha Ed ora come ogni fine recensione, inizio a pensare cosa accadrà nel capitolo prossimo....vorrei vedere la faccia di Aki!!! povero...vab ma quella più in crisi sarà Sana sicuramente auhauaha!!! Abbandona l'uni e continua a scrivere auahuahauah aspetto con ansia il prox capitolo. Un bacione
Stolkerina tua auhauauahau

19/02/12, ore 11:15

Ciao, eccomi qui, avevo detto che la tua idea mi aveva stuzzicato e sono qui a leggerla! Tsu e Aya sono sempre dolcissimi insieme alla loro coppia di gemellini. Naozumi e Fuka si sono rifatti una vita insieme che sembra vada piuttosto bene... Ora però Sana è incinta cosa che non si aspettava, come la prenderà Akito? Glielo dirà subito? Beh se ti ispiri a Deep Clear non benissimo per ovvi motivi, comunque sia sono curiosa di scoprire cosa ti inventerai!
A presto, kiss

18/02/12, ore 21:15

quasi  mi fai piangere con le note finali! felice di rimanere il tuo "incubo". :D
anche in questa storia dimostri la tua bravura: è scritta molto bene e anche questa frammentazione ci sta molto bene.
mi chiedo in che modo la graidanza di Sana possa compromettere la storia... sono curiosa al massimo di leggere il prossimo capitolo! ma tranquilla, aspetterò paziente per leggere! poi, anche io ho tempi lunghissimi nell'aggiornare, molto più dei tuoi! seguirò anche questa storia ( novità? :P )
Non hai nominato Rei! aspetto anche un loro pezzetto!
a presto e baci,
il tuo incubo ;)

18/02/12, ore 17:49

devo dire che la storia sembra davvero intrigante =)non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
p.s noto con piacere che anche a te piacciono nauzumi e funny insieme?? =) sono molto felice. se vuoi passare anche nelle mie mi faresti molto piacere...
un bacio e a presto!