Il canto del mostro
di Sweet Lolita

06/08/12, ore 01:08

ho appena iniziato a leggere e già adoro questa storia!
sei bravissima a scrivere, davvero!
aspetto con ansia il prossimo chappy e spero che aggiornerai presto!
non vedo l'ora di scoprire che succederà!
baci blair :)

19/07/12, ore 21:39

Ciao, avevo già iniziato a leggerla quando l'hai postata poi mi ero persa gli ultimi capitoli. La storia sembra originale e intrigante. Sono curiosa di sapere come la svilupperai. Un bacio a presto

19/07/12, ore 01:06

Non male come capitolo, ma si vede che è un "capitolo di passaggio"..
Detto questo bisognerà aspettarsi qualche cosa di più intrigante nel prossimo..! Vabbè, aspetterò! ;)
Nem.

18/07/12, ore 23:50

Ho già detto che amo questa storia!?!
No, perché non ho mai recensito, pardon mea culpa ç.ç
Coooomunque ... cosa c'è da dire su questa storia? F-A-V-O-L-O-S-A
E te lo dice una che è molto diffidente sulle Drarry ma alcune tra cui la tua mi fanno pensare WOW.
E magari non è che con tutti questi complimenti aggiorni presto vero *faccia da cucciolo*???
Sennò (?) vengo fino a casa tua per leggermi tutti i capitoli prima ù.ù
Mi raccomando e continua così ;)

Saluti Ely. xoxo

18/07/12, ore 13:27

aspetta!!! frena!!! harry è tornato in se? questa cosa mi spaventa parecchio, è come se il mostro fosse un'entità distinta!!! oddio come farà harry a gestirla senza fare male a draco!!! iiii!!! sono sempre più curiosa!!! baci!!!

13/07/12, ore 12:54

È veramente da tanto che non scrivevi e sono stata felice vedendo l'aggiornamento... La storia è originale e intrigante...inoltre è ben scritta nonostante il cambio del punto di vista....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/07/12, ore 13:21

cioè, fammi capire... potter si comporta come uno psicopatico e anche pericoloso e loro si preoccupano di come ha saputo la parola d'ordine?? hihihi!!! davvero!!! ahahah!!! se fossi in draco a parlare con harry ci andrei con una scorta armata e magari con qualcuno di nascosto in appostamento e non senza aver prima avvertito piton!!! così è più sicuro!!! XD

07/07/12, ore 18:15

troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie ^^.

Bella storia e buona idea....mi piace harry così feroce e diverso dal solito...mi farebbe piacere se decidessi di continuare la storia...è così intrigante!!!!

cattivo!!! non mi piace la cosa feroce che cìè dentro harry!!! ha fatto piangere draco!!! intrigantissima la storia del patto forzato stipulato da bellatrix e ancora di più la nuova sorpresa del perfido harry!!! me felice!!! hihihi!!!

14/03/12, ore 13:05

Oh cavolo, no! Voglio il prossimo capitolo...la tua storia mi piace da morire giuro! E' troppo intrigante e Harry in questa versione un pò folle un pò starvagante è troppo bello! In ogni caso eccomi qui, ho tenuto la storia sott'occhio dall'inizio ma di solito non inizio mai a leggerle se non hanno almeno 4 capitoli...non riesco a capire, sennò, se la storia vale la pena di essere letta! E la tua la vale! E' scritta molto bene, è originale ed intrigante e mette addosso molta curiosità! Bella, veramente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacio

14/03/12, ore 12:24

cos'è silente?? cavoli è fantastico!!! hai aggiunto tante di quelle domande da fare paura!!! draco non lo perdonerà tanto facilmente!!! gli farà vedere i sorci verdi!!! bellissimo il dialogo con il suo cervello!!! ahahaha!!! ti aspetto con ansia!!!

05/03/12, ore 13:52

quando i dissennatori s'inchinano a qualcuno non c'è da aspettarsi niente di buono!! XD a dudley gli sta ben fatto ma silente mi preoccupa un po', spero non faccia giochetti sporchi!!! bella l'idea che harry torna a scuola solo per draco!!! molto romantica!!! però... ancora nessuno sa del trasferimento di harry a serpeverde giusto?! ci sarà da divertirsi!!!

03/03/12, ore 17:38

Il capitolo sarà anche corto però abbiamo visto che i Dissennatori lo ossequiano e Harry non se ne è nemmeno proccupato. Forse lo hanno riconosciuto persino superiore a Voldemort? Bah.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia più interazione con Draco, voglio proprio leggere come reagirà il biondino alla notizia che dovrà dividere la stanza con Lui. Secondo me ne sarà felicissimo.
Ciao ciao, Stefania.

26/02/12, ore 20:46

Beh, non posso negare che mi hai incuriosita, specialmente mi intriga il fatto di sapere quale strano potere nasconde Harry. Non mi resta che aspettare. Ciao ciao, Stefania.