19 Years Later... Maybe Not!
di Serry Kinney Darcy Uchiha

22/10/16, ore 13:16

Ciao, volevo sapere se cancellarai le storie che hai qui perchè non avendo wattpad non potró piú leggerle :(

09/02/13, ore 00:18

Toh! Rieccomi con una terza recensione! :3
La storia a mio parere diventa e si sviluppa sempre con più intrighi e fatti che ti lasciano un po' di suspance.. Non certamente la stessa dei libri Gialli/Horror, ma quella che ti fa dire.. "Voglio il continuoo! Cosa succederà? Cosa gli faranno?" e cose così u.u
Insomma.. Più continuo a leggerla e più mi piace e mi attrae! *^*
Hermione x Ginevra? Anche Yuri?? .. Goood! *_____*
xDDD
Beh.. Addio Ginevra e benvenuta Pansy u.u Anche questa coppia mi piace,sì! :3
Che bello comunque! Sono contenta che Hermione non abbia fatto una brutta fine ma che invece si sia unita a Draco ed Harry (<3) in fondo lei mi è stata sempre simpatica .. Anche perchè mi ricorda la mia amica :3 xD
Ok,ora la smetto con queste recensioni lunghissime e piene di chiacchiere è_é
Buon lavoro per i prossimi capitoli ma anche buona fortuna nella tua vita reale! >w<
A presto. Kirara!

PS: A giudicare da tutte queste parole straniere che metti nei vari testi.. (Non che mi dispiacciano.. Anzi,almeno mi arricchisco! u.u) devi fare il Linguistico.. Sbaglio? >.<"

24/09/12, ore 16:02

Bellissima!! Sono contenta che Ron se ne sia andato ^^ non lo sopporto. Hermione Serpeverde... si dai ci sta. Harry e Draco sono così dolci ^^.
Comunque non mi sarei mai aspettata che le serpi si fidassero di una pozione di Harry senza nessun commento cattivo ^^. Questa FF è una continua sorpresa mi piace ^^. Con impazienza per il prossimo ^^ ciao ^^ e grazie.

01/09/12, ore 13:11

l'unica cosa che mi dispiace è che se ne sono andati anche seamus e dean, erano gli unici che mi piacevano, per il resto il capitolo è sempre bello e sono conteta che i grifi si siano decimati :)

03/08/12, ore 04:44

Odio Ron e la sua stupida famiglia. #sclero.
Povero Draco :(
Adesso non possono manco stare tranquilli!
Sono così teneri quando non vengono disturbati! :)
Storia stupenda.
Aggiorna presto.
Jacqueline :)

01/08/12, ore 11:57

questo capitolo è bellissimo :) ho l'impressione che sia Hermione, ma non sono sicura. quanto odio i Grifondoro, anche su pottermore! aggiorna presto :)

12/07/12, ore 00:07

Meraviglioso *-* Semplicemente meraviglioso!
Mi sono piaciuti molto i capitoli che oggi ho letto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia anche se... Nuoo! La loro vita un'Inferno,noo! :sob
Sono così pucci :3 Li amoooo! =3 <3 <3(Ora infatti,alcuni miei amici non riescono a capire perchè mi piaccia Malfoy oppure lo difendo.. Lol,neanche mio papà che guardava insieme a me un'episodio di Harry Potter quando l'hano trasmesso su Italia 1)!
Bene.. che devo dire? *pensa*
Hai lasciato a bocca aperta e shockati Wesley e Hermione.. Complimenti! Anche se in realtà,penso che Hermione non si arrenderebbe così facilmente ò.ò
Brava,brava,continua appena puoi! :D
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:08 am)

06/07/12, ore 17:27

draco è molto dolce a cedere il ruolo di cercatore a harry anche se restano in squadra insieme!!! però era bello vederli battersi uno contro l'altro!!! per hermione... bhè dipende da cosa combinerà ronai due piccioncini!!! se ci va troppo pesante potrebbe sempre scegliere di stare col suo migliore amico!!! bacioni!!!

05/07/12, ore 23:29

ehi bellissimo capitolo... anche io sono in serpeverde :) e anche io sono contentissima, chissà cosa è il premio segreto... sono troppo curiosa :)

05/07/12, ore 22:46

spero tanto che Harry e Draco li uccidano lentamente e dolorosamente ... sono curiosa di leggere i prossimi capitoli la tua storia inizia davvero a intrigarmi voglio sapere come andrà a finire XD

05/07/12, ore 13:05

certo che la skeeter farsi i suoi mai eh? belli gli anelli di famiglia, a quando il matrimonio??? XD
la reazione di hermione mi è sembrata piuttosto pacata o mi sbaglio? magari può rivelarci ancora delle sorprese!!!

19/06/12, ore 22:18

Allora,questa storia è stupenda,come questo capitolo! :)
Draco e Harry sono bellissimi insieme :)
Aggiorna presto :)
Vane xx

19/06/12, ore 13:42

una fenice bianca?? mitico!!! questo si che è un regalo di compleanno!!! ps da narcissa non mi aspettavo niente di meno!!!

16/06/12, ore 21:50

mi piace molto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ma mi chiedo come avranno reagito Hermione e Ron al fatto che adesso Harry stia con Draco ... anche se non si parlano dovrebbero aver accusato bene il colpo possibilmente spero che siano morti compresa Ginny XD io odio la piatolla dai capelli rossi XD

13/05/12, ore 18:09

Waaaah che carinaaa!! *.*
Non avevo mai letto una Drarry e devo dire che mi piace molto! =D
Nel secondo capitolo ci sono un bel po' di errori grammaticali ma penso siano per il poco tempo a disposizione (?). Mi piacerebbe molto leggere il continuo della Fiction e una cosa bella.. sarebbe vedere questo capolavoro in film! *_____________* Lucius x James!! *W*

Un saluto,Kirara. <3