Luna blu
di Nindia Cobs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/12, ore 14:11

çwç oddio mi sono commossa!!!!Sai che sono sensibile!!! <3 dio mio che capitolo meraviglioso!!!Di una dolcezza unica,questo è il miglior capitolo!!!! Troppo teneri Dawn e Scott,una Luna Blu... ;3 mi hai fatto piangere!!!(Un po' come te ieri per Un ponte per Terrabithia),complimenti per il capitolo!!!Sei fantastica!!! <3 <3 <3
Kiss Kiss Kia Styles
ps-E poi hai il coraggio di dire che sono più brava io a scrivere Dx

16/06/12, ore 23:39

Carissima!!!Che bel capitolo ahi scritto????è stupendamente magnificoooooooo!*-* lo amoooo!!!!!Marge,ti odio sempre di più.Scott sei il più grande idiota di questo mondo.Dawn sei troppo buona.Dj...bravo ragazzo ù.ù XD ok,sto sclerando!!!Speriamo bene per questa coppia perchè ne stanno succedendo di cotte e di crude XD
Kiss Kiss Kia Styles <3 (tvttb=) )

19/05/12, ore 21:27

Oh mio dio!!!!Ma quanto è ******* Marge DXDXDX è proprio antipatica!!!La odio quella lì!!!E poi anche Scott...c'è ma,Dawn non è "Quella lì" -.- beh,come capitolo è molto intrigante,mi interessa il seguito!Chissà cosa succederà!E poi Marge non sa nulla di Dawn!!!Non è debole anzi!!!Quindi o sta attenta e le farò qualcosa di grave ><
kiss kiss Chiara
ps-è stato bello videochattare cn te :D

25/04/12, ore 15:24

Koko!! Che bel capitolo!!! *-*
Quella Marge mi sta proprio sul cavolo! Non la sopporto!
Povera Dawn!
Aspetto il prossimo entusiasmante cap! XD
Baciiii!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 03:25 pm)

12/04/12, ore 19:04

Koko!!! :D
Ancora non ti avevo recensito...scusa tu!
Cmq...
EVVIVA!!!! Dawn allora non ha tradito Scott!! Meno male...pensavo chissà cosa io!
Scrivi sempre meglio e no problem x la dott... Fa bene parlare anche di altri personaggi, sennò non sì capisce più il continuo della storia al reality. Quindi ben fatto! Puoi risalire perfettamente sul piedistallo, stai facendo una bella fic! ;)
Aspetto il 17esimo cap con ansia!
A presto!!
Ps: presto uccideremo Chris x il suo stupido piano, ci stai? >:D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 07:05 pm)

08/04/12, ore 02:36

O Dio,ti ringrazio!!!!Meno male....quindi Dawn non ha tradito Scorr,vero?Se nn ho capito male è così!Fiù..mi ero preoccupata!GRAZIEEEEEEE!!! <3 Però ci credo,Dawn resta per me la ragazzina innocente :3(ultimmente amo sta ficcy)
Kiss Kiss Kia99(Futura KiA99_Styles1D [W HARRYYY!!! <3 <3])

29/03/12, ore 15:38

CHE COOOOSAAAAAAA????
Dawn incinta di un altro? Povero Scott! :(
Di chi sarà??
Non è che...B???
Oddio dimmi di no, ti prego, ti scongiuro, ti supplicooo!!! XO
Per carità...non dico che Beverly (HIHIHIHI XD) sia ehm... come dire... cattivo (l'ho sparata a cavolo!) ma credo che tutti pensano che sia meglio Scotty, no?
Quindi come cavolo ha fatto Raggio di Luna ad avere un figlio con B?! Sempre se è lui l'artefice...
Uhm... e se invece alla fine SI SCOPRE CHE E' DI SCOTT??? *.*
Dimmi di sì!!! XD
Ti aspetto al prossimo emozionante capitolo! (Sembro peggio di Chris a volte! ^^)
Bacini, bacioni! <3

28/03/12, ore 22:14

D-Dawn ha un figlio che n-non è di S-Scott???Sono shokkata,non me l'aspettavo proprio...AGGIORNA PRESTO!!!!Sono troppo curiosa,voglio sapere che dirà Scott ma soprattutto:è davvero il figlio di Dawn ma non di Scott???O.O
kiss kiss Kia99

25/03/12, ore 22:00

Maria!Che bel capitolo!!!Ma...chi cacchio era che ha spiefferato tutto a Courtney?MA soprattutto...è MORTA GWEN!!!NOOOOOOO!!!Era il mio personaggio preferito di TDI e TDA!!PERCHè?!!!!!!!!!MALEDETTA COURTNEY!!!è.é
ehm...ti lascio in pace dalle mie cazzate/recensioni
kiss kiss kia99

25/03/12, ore 21:10

Bello!!! *.*
Ma sì cara, fai anche le altre coppie!!! Dopotutto non svaniscono mica Dawn e Scott!
Solo una cosa... Ma che Gwen è morta?? o_O
Daiii a me stava simpatica! E poi mi sembra strano che Duncan non l'abbia fermata a Court!
Vabbè cmq Dj mi sta sempre più sul cavolo!!!
Eliminalo Scott!!! Che ti fregaaa!!! >o<
Al prossimo capitolo!! ;)
Baci!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 09:11 pm)

25/03/12, ore 20:56

Come ha già detto Kia99 Dj...STAI LONTANOO!!
In effetti hanno molto in comune lui e Dawn, ma sì sa gli opposti sì attraggono, giusto?? U.U
totale Dj se ne ritorna da Lola! Aahha!! E Dawn sta con Scott! :)
Zoey capisce tutto al volo. Geniale!
Ohohohooo!! Cosa vedono i miei occhi?? L'autrice che mi tiene sulle spine??
Cattiva!! =3=
Ok allora leggerò presto l'altrooo!!! :D
Alla prossima!! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:57 pm)

25/03/12, ore 20:42

Ciao carissima!! ^.^
Che bello: hai deciso di mettere una specie di reality dentro la storia con gli altri personaggi!!! *.*
È una notizia bomba!!
Non mi sarei mai aspettata che ci potesse essere una cosa del genere nella tua fantastica fic! :D
Che dirti più? Oh certo! Mi è piaciuto troppo la parte di Chris!!! XD
Continua così!!
A presto! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:43 pm)

21/03/12, ore 20:16

DJ NON CI PROVARE!!!DAWN E' SOLO DI SCOTT!!!!!!!
Scott-Giusto!!!!Idiota da strapazzo,ma tutti di Dawn si devono innamorare,prima B. ,poi sto qui...*non la smmette più così autrice si para davanti al rosso*
Allora,il capitolo è stupendo!Scotty geloso,ch bello!COntinua presto!!
kiss kiss kia99

18/03/12, ore 19:16

WOW bella idea!Mi incuriosisce,ma tanto so che Scott salverà Dawn,vero?!Oh,ho una domanda ma c'è B. o no qui?Sinceramente i nomi nn li ho nemmeno letti xD
kiss kissm kia99

16/03/12, ore 14:43

Wow,m'inuriosisce il continuo!Ma ho una domanda:se hai aggiornato qxst xkè nn hai aggiornato il capitolo?Vabbè continua presto
kss kiss kia99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]