Tre volti del Dolore
di Swindle

21/07/14, ore 22:35

Finalmente l'ho trovata.
L'ho trovata la miglior ff su Minerva.
La storia è bellissima e il sogno è un qualche cosa di indefinibile e indescrivibile.
I suoi sensi di colpa descritti in questo incubo sono palpabili, sento di essere in quel sogno, di essere lei, di imperonificarmi nel mio personaggio preferito, Minerva Mcgranitt.
Ti ringrazio per averla scritta, non le si da mai tanta considerazione, e questo mi delude non poco, ma per mia fortuna ho trovato questa storia che va dritta tra le mie preferite.
Complimenti ancora, magari se tu facessi un pensierino su un'altra storia incentrata su Minerva....MUAHAUHAUH
-PriorIncantatio

23/02/12, ore 19:48

Credo sia una delle più belle Fanfiction su Minerva che io abbia mai letto... E io leggo solo Fanfiction su Minerva.
Il modo in cui inizialmente il sogno diventa un incubo è molto suggestivo, mi ha colpito molto. Ancor di più, l'incubo stesso mi ha davvero angosciato: sei riuscita/o a trasmettere l'ansia che Minerva provava, e che chiunque proverebbe trovandosi faccia a faccia con i propri errori.
Anche la scena nell'Ufficio del Preside è molto toccante, è triste che non si renda conto - al di là dei suoi sbagli - di tutto di buono che ha fatto, o che comunque non gli dia il giusto peso.
L'idea è originale e azzeccata, la grammatica è impeccabile (a parte una frase, "...ho ancora qualche difficoltà ad accettare che questo ruolo sia io a ricoprirlo...", che non suona molto bene), e sono davvero felice di averla letta.
Complimenti!

M.M.