Fra passato e presente.
di FannyHarris

04/04/12, ore 21:21

Ciao Francesca...tempo fa ho letto la tua one-shot 'L' Amore' e, rileggendola, mi ha comunicato emozioni indescrivibili....così mi sono detta: perchè non dare un' occhiatina ai lavori di questa ragazza? E quindi eccomi qua, estasiata al solo pensiero di leggere il secondo capitolo di una storia che, per ora, promette perfezione.
Continuerò a leggere questa tua storia e probabilmente ne leggerò altre in futuro.
Essendo in vacanza credo che mi 'metterò in pari' leggendo tutti i capitoli postati (16) e , con il passare del tempo e degli aggiornamenti ti assillerò con i miei commenti non troppo irritanti, spero...xD!

tua p1ccola

19/02/12, ore 12:47

Io amo la coppia Bulma/Vegeta e questa nuova fanfict mi ha ridato la speranza!!! Dico questo perchè ultimamente ho letto troppe storie su questa meravigliosa coppia in cui i due, soprattutto Vegeta, erano resi troppo OOC. La tua, secondo me, rispecchia molto bene il carattere dei personaggi "reali". Sembra davvero interessante ed è anche scritta benissimo.
Carina la scena di Bulma e del suo diavoletto!! Ahahaha...  XD
Vado a leggere il secondo capitolo!!!!
DBsoly

19/02/12, ore 07:42

Non sono amante della coppia, anzi sinceramente non mi piace la componente amorosa dell'anime quindi avendo letto thriller spero ci sia qualcosa oltre l'amore e queste cose. In ogni caso come capitolo va bene e sono rimasto incuriosito di sapere che farà il principe , buon lavoro