Chop suey!
di _Aural

02/04/12, ore 23:50

Non conosco questa canzone profondamente ... L'ho sentita e ciò che ne so del testo è ciò che ho tradotto. Io penso che la tua lettura vada benissimo. Anche io ho percepito la medesima angoscia. Comunque, il trucco, penso che tu lo intendessi in senso lato, non solo come un mix di cosmetici, ma anche come una maschera più astratta.
Si parla di una lei come si potrebbe parlare di un lui, in fondo.
Anche l'abbandono delle chiavi sul tavolo, che non servirà a molto ... Penso che sia un abbandono delle radici. Un distacco dalla famiglia come da se stessi e da ciò che si è. C' è un profondo malessere in questa storia.
Così, se volevi arrivare a questo punto ... sappi che mi hai trasmesso le giuste vibrazioni.
Oddio, spero che questa recensione abbia un senso. Generalmente, non recensisco storie così psicologiche, perché non le leggo. Sono più un tipo da storie con personaggi inventati, che sì, affrontano anche tematiche serie, ma che comunque, trattano di personaggi inventati ... mentre con le introspettive, non si sa mai dove si va a parare ... (in senso buono)
cioè, una volta ho anche letto di un'alluvione e m sono chiesto se la scrittrice ne fosse stata colpita ... insomma, la gente su Erika fan fiction page, mette molto di personale, a volte ...
Io comunque, recensisco sempre ciò che leggo, però.
it's my stile XD
Comunque, scrivi bene e ho apprezzato l'uso dei colori e la struttura visiva della poesia / elaborato / canzone
Il Conte Sandstorm

04/03/12, ore 21:17

A parte che trovare un'altra fan dei mitici System of a Down è sempre un piacere *pugnetto alzato in un RIOT!*, mi è piaciuta un botto la tua storia.
Per quanto riguarda "introspettiva", come criterio di catalogazione, va benissimo, sai mi ci sono rivista moltissimo anche io in questo scritto e mi ha colpito particolarmente.
Bel lavoro! :)

zombie