Laundromat - 'cuz love with you it's like a spin-dryer!
di Hyorangejuice

02/11/13, ore 17:15

Tu non immagini nemmeno quanto ho amato questa fanfiction. Purtroppo non avevo notato che fossero solo due capitoli, quindi ci sono rimasta un po' male, ma è colpa mia. Aish.
Ad ogni modo, a d o r o il tuo modo di scrivere, le tue FF sui Block B sono sempre tra quelle che preferisco, quindi complimenti!
Passando alla storia, invece, come ho già detto sopra la amo. Adoro i caratteri che hai dato loro e inoltre la U-Bomb è la mia otp, quindi ho fangirlato abbastanza, soprattutto durante il massaggio a quel pezzo del:
"Yukwon spostò la sua attenzione sulla spalla sinistra e si abbassò tanto che Minhyuk trasalì sentendo il suo respiro sul collo. “Vediamo di finire in bellezza allora”

Ok, un punto per il sesso selvaggio, ma non ci sperava troppo, davvero.

Accidenti, io invece ci speravo troppo!
Ci sono rimasta malissimo per il modo in cui è finita, avrei proprio voluto sapere cosa sarebbe successo con quei pericoli pubblici; accidenti, la curiosità finira con l'uccidermi.
Ancora complimenti, ti ho aggiunta ai miei autori preferiti. ~

16/07/13, ore 00:33

*^* è stupenda
non so che altro dirti veramente bellissima poi yuukwon e min sono perfetti insieme <3 <3
e poi ci sono quei disagiati haha zico lasciamo stare keke

16/01/13, ore 17:46

Ti prego, ti scongiuro, ti supplicoooooooooooooooooo scrivi ancora *__________*
Praticamente questa sarà la quarta, anzi, QUINTA volta che leggo questa meraviglia!!! E la cosa peggiore sai qual è? Che ho letto anche le altre altrettante volte e sto impazzendo!!!! Tu DEVI scrivere ancora, sei l'unica che può, quindi poni fine alla mia agonia e dammi ciò di cui ho bisogno *^*
Si, lo so, sembro una perversa psicolabile imbecille e in effetti sono consapevole di avere qualche problema, però li amo, li amo alla follia ed è tutta colpa tua, quindi ora prenditi le tue responsabilità, tu me li hai inculcati e ora beccati questa crisi d'astinenza ù.ù
Bene, spero di averti spaventato abbastanza.
Aspetterò da brava ragazza e ti lascerò stare...no, non lo farò, ma va bene lo stesso :P
Ti adoro, lo sai :)
Ti abbraccio fino all'asfisia
Misa

10/12/12, ore 16:30

Ho letto anche questa ieri sera, che credi? Ed è stata definitivamente la storia che mi ha convinto a premere il tasto: "Aggiungi agli autori preferiti" sul tuo profilo. Un po' perché ricontrollando mi sono resa conto che ho letto la tua long sugli SHINee mesi fa e ho amato anche quella. Un po' perché, dai, tu scrivi troppo bene. XDD Ed è una cosa che non mi succede quasi mai sull'EFP, infatti tendo a demotivarmi e seguire i soliti quattro sfigati di cui riconosco la bravura e che amo. Probabilmente continuerò a fare così, ma almeno gli sfigati adesso sono cinque e sai com'è, è già un gran passo avanti.
Anyway, sulla storia ho poco da dire, come al solito. In realtà non scrivo recensioni da così tanto tempo che non mi ricordo mai come si debbano fare, 'ste recensioni. Quindi accettale brutte e senza senso e abbracciami virtualmente lo stesso. Mmh, di questa storia ho letto la prima riga e poi ho detto "l'amerò" e in effetti così è stato. B-Bomb e U-Know sono caratterizzati al meglio come sempre (U-kwon è sempre l'essere più asdfghjkl del mondo, ovvio) e anche i personaggi di contorno sono BELLISSIMI. Probabilmente senza quelle scene sarebbe stata pesante, invece hai spezzato benissimo dove c'era da spezzare.
Io amo totalmente la trama che hai usato, l'AU, l'ambientazione. In un certo senso me li immaginavo in un luogo come quello di NalinA. XDDD Non so perché, ma ho sempre pensato che ce li vedrei bene in posti come quelli. E così è stato.
Come al solito un ringraziamento per la tua buona volontà di popolamento di questo fandom su EFP e spero che le tue storie si accatesteranno qui dentro *_*! Complimenti, complimenti.

01/07/12, ore 21:37

Eccomi, come avevo accennato nella precedente recensione, a commentare anche questo capitolo! :D
Okay, avevo le farfalle nello stomaco mentre leggevo, sul serio. Il fare malizioso di Yukwon è un qualcosa di...ah, unico! *W* So che potrò sembrare una pervertita, ahaha, ma non è stato solo lo stomaco di Minhyuk a fare una capriola, bensì anche il mio!
I dialoghi tra i due protagonisti mi sono piaciuti tantissimo, troppo! Eppoi me li immagino proprio così ^^
Ed il nostro Yukwon, oltre ad essere la persona più tentatrice del mondo, è anche tenero :33
Minhyuk è fantastico, l'ho adorato quando, al sentire che l'ex di Yukwon gli aveva messo le mani addosso, si è arrabbiato...era incredibilmente dolce **
Oltre a questi due personaggi che amo letteralmente, mi sono strapiaciuti anche gli altri, ahaha, i loro battibecchi mi hanno fatta morire dal ridere!
I Block B sono la mia vita, è inutile, l'ho capito ^^ Loro, gli SHINee ed i SuJu, solo che mi sembra di essermi tanto attaccata ai Block B ultimamente :)
So di averlo già detto, ma questa fanfiction sarà letta almeno altre cento volte dalla sottoscritta! E' veramente bellissima, credo la stamperò, ahaha XD E sai una cosa? L'aggiungo alle ricordate! Di solito non aggiungo nessuna fanfiction alle ricordate, perché non so, in quella categoria lì metto solo quelle alle quali veramente tengo e fino ad ora ce n'è stata solo una...questa è la seconda che considero importante ^^
Spero che scriverai qualcos'altro sui Block B, mi renderesti felicissima :)
Ora sto cercando di scrivere anche io qualcosina, sempre una U-Bomb, ma ho paura di sbagliare tutto >w<
Ora vado, complimenti ancora *w*
Alla prossima, un bacio :3

30/06/12, ore 13:08

Eccomi qui a recensire! :D
Allora, voglio fare una recensione come si deve uno, perché è la prima fanfiction dei Block B che abbia mai letto e due, perché è la prima recensione che faccio dopo meeeesi e meeeesi ^^'
Sappi che ti amo profondamente ed amo profondamente la tua fanfiction *W* L'avrò letta non so quante volte e continuerò a leggerla altrettante volte, fino alla fine dei miei giorni insomma. E' fantastica, sul serio. Sei stata un faro nella notte per me...adoro i Block B e mi dispiace tantissimo che ci sia così poco materiale in italiano su di loro. Comprendo l'inglese, ma non sono un genio, ecco. Ho solo quindici anni ^^'
Amo la U-Bomb, credo che sia la mia OTP preferita dei Block B! Questa fanfiction mi ha fatta sorridere come una scema ed anche morire dal ridere, ahaha, secondo me hai descritto i personaggi proprio in maniera unica e reale. Leggendola, mi sembravano proprio loro, erano i Block B insomma. Sei stata bravissima, hai i miei più vivi complimenti :D
Per quanto riguarda lo stile che usi, mi piace tantissimo. E' scorrevole e ti fa catapultare dentro la storia, cosa che non mi capita sempre quando leggo qualcosa, anzi! **
Per me rimarrai sempre un genio, sappilo. U.U
Quanto sono belli Minhyuk e Yukwon insieme? :33
Grandissima, ti sei aggiudicata una fan, ahah :D
Ora gironzolo un po' per casa, poi scriverò la recensione per il secondo capitolo ^^
Alla prossima, un bacio <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:34 pm)

04/05/12, ore 14:58

Finalmente hai postato *_____* Ammetto che stavo incominciando a perdere le speranze ahahahahah
Ma è finita così o c'è un altro capitolo? Perchè nel caso DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere il seguito u.u è davvero troppo bella come storia per lasciarla così xD
Yukwon e Minhyuk sono fantastici insieme, credo che siano il mio pairing preferito in assoluto <3

29/02/12, ore 22:26

Schifo, eccomi. Alla fine ti lascio la renceZione. Anche se risulto monotona te lo dico lo stesso: *___* Mi piace un sacco! è scritta benissimo. U-kwon è un figo (ripenso ancora al video di NanlinA o Narnia (dalla volta che è uscito l'abbiamo ribattezzato così) Anche se non sono una bbc, lui è il mio preferito in assoluto. E gli altri (non mi ricordo i nomi, ovviamente, tranne quello di bbomb (??) zico e P.O) mi fanno sganasciare.
Rileggendo la storia stasera ho constatato che sarebbe meglio fare la lavatrice (sperando di trovarci U kwon nudo o che si sventola la maglietta come nel video *majornosebleed*)
Comunque, moviti a scrivere il prossimo capitolo che voglio leggere la fine!
Non so che altro dire: torno ad ascoltarmi la musica e a leggermi qualche yaoi visto che la puntata di Dream High (ti ho già detto che sonno innamorata persa di JB?) è fallata.
Bene, a più tardi (o a ora, visto che sei seduta accanto a me)

PS. tra poco ci si fa ì latte?

23/02/12, ore 19:33

Non ci posso fare niente.... Devo proprio dirlo... Questa storia è un capolavoro!!!!
Davvero.... Da quando l'hai pubblicata.... Non faccio che leggerla e
Rileggerla.... La ADORO!!!!
Le U-bomb ☆ sono le mie preferite!! ^_^

18/02/12, ore 22:11

Una fanfic sui Block B??? E per di più una U-BOMB????? Non potevo farmela scappare la mia OTP preferita *^*
E' la prima volta che leggo una U-bomb italiana (anche perché dubito esistano) e la seconda volta che leggo una long su questa OTP
Passando ai commenti seri (?) innanzitutto scrivi benissimo. E non è una cosa che dico a tutti, credo di averlo detto solo a tre-quattro altre scrittrici di fanfiction. Non sei per niente scontata o banale e hai quel pizzico di... cinismo (?) che rende la lettura moto più piacevole.

Minhyuk che racconta la storia della sua vita ad un Ukwon con crisi adolescenziali è il massimo x°D
A volte penso che sia tentando di sedurre Jiho e la cosa peggiore è che sembra in qualche strana maniera funzionare. Non voglio neanche pensare alle conseguenze
Qui giuro che sono scoppiata a ridere... Jaehyo, l'uomo che non riesce ad essere mai completamente vestito in TV che cerca di sedurre Zico, no non ce la faccio ahahahahah

Una cosa che avevano tutti e tre in comune era la passione per i canali di televendite:
Che uomini colti... che discorsi aulici xD

Le mani occupate oasnvoasdmgkldsgd le mani occupate???? *fine momento fangirlistico*

Al di là di quello che la mia povera mente malata da 'hardcore ubomb shipper' è andata a pensare all'ultima frase, non vedo l'ora di leggere l'altra metà!