Laundromat - 'cuz love with you it's like a spin-dryer!
di Hyorangejuice

30/06/12, ore 13:08

Eccomi qui a recensire! :D
Allora, voglio fare una recensione come si deve uno, perché è la prima fanfiction dei Block B che abbia mai letto e due, perché è la prima recensione che faccio dopo meeeesi e meeeesi ^^'
Sappi che ti amo profondamente ed amo profondamente la tua fanfiction *W* L'avrò letta non so quante volte e continuerò a leggerla altrettante volte, fino alla fine dei miei giorni insomma. E' fantastica, sul serio. Sei stata un faro nella notte per me...adoro i Block B e mi dispiace tantissimo che ci sia così poco materiale in italiano su di loro. Comprendo l'inglese, ma non sono un genio, ecco. Ho solo quindici anni ^^'
Amo la U-Bomb, credo che sia la mia OTP preferita dei Block B! Questa fanfiction mi ha fatta sorridere come una scema ed anche morire dal ridere, ahaha, secondo me hai descritto i personaggi proprio in maniera unica e reale. Leggendola, mi sembravano proprio loro, erano i Block B insomma. Sei stata bravissima, hai i miei più vivi complimenti :D
Per quanto riguarda lo stile che usi, mi piace tantissimo. E' scorrevole e ti fa catapultare dentro la storia, cosa che non mi capita sempre quando leggo qualcosa, anzi! **
Per me rimarrai sempre un genio, sappilo. U.U
Quanto sono belli Minhyuk e Yukwon insieme? :33
Grandissima, ti sei aggiudicata una fan, ahah :D
Ora gironzolo un po' per casa, poi scriverò la recensione per il secondo capitolo ^^
Alla prossima, un bacio <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:34 pm)

29/02/12, ore 22:26

Schifo, eccomi. Alla fine ti lascio la renceZione. Anche se risulto monotona te lo dico lo stesso: *___* Mi piace un sacco! è scritta benissimo. U-kwon è un figo (ripenso ancora al video di NanlinA o Narnia (dalla volta che è uscito l'abbiamo ribattezzato così) Anche se non sono una bbc, lui è il mio preferito in assoluto. E gli altri (non mi ricordo i nomi, ovviamente, tranne quello di bbomb (??) zico e P.O) mi fanno sganasciare.
Rileggendo la storia stasera ho constatato che sarebbe meglio fare la lavatrice (sperando di trovarci U kwon nudo o che si sventola la maglietta come nel video *majornosebleed*)
Comunque, moviti a scrivere il prossimo capitolo che voglio leggere la fine!
Non so che altro dire: torno ad ascoltarmi la musica e a leggermi qualche yaoi visto che la puntata di Dream High (ti ho già detto che sonno innamorata persa di JB?) è fallata.
Bene, a più tardi (o a ora, visto che sei seduta accanto a me)

PS. tra poco ci si fa ì latte?

23/02/12, ore 19:33

Non ci posso fare niente.... Devo proprio dirlo... Questa storia è un capolavoro!!!!
Davvero.... Da quando l'hai pubblicata.... Non faccio che leggerla e
Rileggerla.... La ADORO!!!!
Le U-bomb ☆ sono le mie preferite!! ^_^

18/02/12, ore 22:11

Una fanfic sui Block B??? E per di più una U-BOMB????? Non potevo farmela scappare la mia OTP preferita *^*
E' la prima volta che leggo una U-bomb italiana (anche perché dubito esistano) e la seconda volta che leggo una long su questa OTP
Passando ai commenti seri (?) innanzitutto scrivi benissimo. E non è una cosa che dico a tutti, credo di averlo detto solo a tre-quattro altre scrittrici di fanfiction. Non sei per niente scontata o banale e hai quel pizzico di... cinismo (?) che rende la lettura moto più piacevole.

Minhyuk che racconta la storia della sua vita ad un Ukwon con crisi adolescenziali è il massimo x°D
A volte penso che sia tentando di sedurre Jiho e la cosa peggiore è che sembra in qualche strana maniera funzionare. Non voglio neanche pensare alle conseguenze
Qui giuro che sono scoppiata a ridere... Jaehyo, l'uomo che non riesce ad essere mai completamente vestito in TV che cerca di sedurre Zico, no non ce la faccio ahahahahah

Una cosa che avevano tutti e tre in comune era la passione per i canali di televendite:
Che uomini colti... che discorsi aulici xD

Le mani occupate oasnvoasdmgkldsgd le mani occupate???? *fine momento fangirlistico*

Al di là di quello che la mia povera mente malata da 'hardcore ubomb shipper' è andata a pensare all'ultima frase, non vedo l'ora di leggere l'altra metà!