The men’s handbook
di renesmecarmy

20/11/12, ore 21:16

Ho appena letto quadro calme vorrei sapere se hai intenzione di continuare a.scrivere.questa fic perché é stupenda e vorrei leggerla tutta do do :)

19/02/12, ore 00:19

Ed eccomi qua carissima, sarò una fastidiosissima spina nel fianco ;)
Come te, sono ipercritica e esigente quando leggo qualcosa e...posso dire che questo inizio mi ha piacevolmente sorpresa! E' intrigante, originale e stuzzica la fantasia del lettore: è inevitabile chiedersi chi sia questa S, ma, soprattutto, come reagirà Alessia.
Io sarei un po' spaventata, malfidata come sono penserei subito ad una sorta di stalker! xD Però penso che sarei anche elettrizzata e curiosa in un certo senso, per questo ora non vedo l'ora di conoscere Alessia! E Andrea? Andrea si potrà conquistare seguendo questo misterioso manuale? Mmm...sai che non puoi lasciarci così in sospeso, vero? Ora voglio sapere che succede!
Complimentissimi Carmen perché questo è un inizio veramente promettente, mi hai già trascinata nella storia con poche righe!
Posta prestissimo il prossimo che sono impaziente! :P
Un bacione!
Bec

18/02/12, ore 22:52

Non posso avere SUBITO un nuovo capitolo?! Subito subitissimo proprio.. Mi hai reso curiosissima ora! Necessito sapere tutto! Sono curiosa di Alessia, di chi sia la sua "preda", sono curiosa di chi sia questa S e di chi l'abbia pagata. Voglio anche io trovarmi una mail così! Anche perchè dice cose esattamente vere e realiste. Non promette nulla, non ha intenzione di spianare il cammino ad Alessia e non ha intenzione di renderle la vita facile ma.. Attenzione attenzione, ha intenzione di seguirla sempre passo per passo verso la conquista di tutto. Ebbene sì, mi piace assai! Sono curiosa, lo so, l'ho già detto e lo dico un'altra volta ma lo sono tanto.
Tu brava, Carmen, davvero. Non me l'aspettavo, come non mi aspettavo un prologo così tanto assaissimo coinvolgente! *____*Al prossimo capitolo *___*

Un abbraccissimo.
E.

18/02/12, ore 21:11

eccomi quì! cazzo se mi piace!!
mi sembra di avere a che fare con un mister Hitch al femminile!
Carmen mi piace e mi piace un sacco come prologo.. continuala ti prego..
giuro che non la pubblico da nessuna parte, (come faccio con Ele xD) ma mi piace!
mi sa che sono esattamente come Alessia, quindi necessito anch'io di un manuale e soprattutto di questa misteriosa S!
sperando con ansia di leggere un nuovo capitolo, ti mando un mega mio bacio gigante! <3
Lea