La Rosa Bianca nella Neve
di marygirlonfire

03/09/14, ore 16:22

Che bella! Mi ha commosso e stavo quasi per piangere.
Nico, Nico di Angelo, quel ragazzino misterioso... Non mi sarei aspettata che fosse così... dentro. Non si confidava con nessuno e uno come può aspettarsi una cosa così da lui? Questa è davvero commovente e ben scritta!
Diana

23/02/12, ore 21:17

çAç è tutto così commovente T___T
*piange*
Sei un'emerita geniazza! Hai paragonato Bianca alla neve... ma cioè, sei una genia.
Che dire? È scritta benissimo, stile ottimo, nessun errore... mi ha commosso tanto!
Bianca e Nico.
Sono davvero senza parole! Il che è strano da parte mia D:
La metto nelle ricordate.
Continua così!
Brava <3

Cià
Pers.

19/02/12, ore 12:31

è davvvero bella, e finalmente (spero) che il computer mandi la rec. Io amo Nico davvero e così dolce e freddo allo stesso tempo, che me lo coccolerei giorno e notte. Potrebbe portarmi negli inferi senza che poi io ne sia intrappolata, ahahaahh ma lasciamo stare i miei sogni altamente idioti.
Descrive Bianca benissimo e il tuo paragone con la neve è molto bello e dolce.
Anche se Bianca, ha i capelli neri e la pelle olivastra. Strano eh?
La parte in cui richiamano Bianca nel quarto libro, e lei dice al fratello che lui non odia Percy ma lei, spiega acnche la tua fanfic. Sembra quasi uno spin off.
Complimenti ancora
Annie_talia97

19/02/12, ore 09:24

Ohh, che bella one-shot. Davvero dolce.
Il fatto che io adori quel piccolo dio della morte influenza la mia opinione...^-^ No, davvero, la tua storia mi è piaciuta molto.
Paragonare Bianca alla neve, in effetti, è più che azzeccato. Hai riassunto, in queste righe, tutto ciò che Nico può avere provato.
"Io sto soffrendo, il dolore del vuoto". Questo verso mi ha colpito, perchè è proprio questo che tutti cerchiamo sempre di esprimere con le nostre storie su di loro...Il dolore del vuoto. Della mancanza, della morte, della scomparsa che non potrà mai colmarsi. U.U
Bene bene, nessun errore di grammatica, un'ottima interpretazione. Insomma, brava! =)
Ancora complimenti,
Lucy