Hug in Sunset City
di S e n

17/10/12, ore 22:22

Ma che belli che sono Ian e Nina in questa OS, esattamente come me li immagino...dolci, divertenti ed estremamente passionali! *-* Inoltrei sei riuscita a descrivere scene erotiche senza essre volgare, cosa che non tutti sono in grado di fare.
Sei molto brava, complimenti! :)

02/05/12, ore 20:55

Le tue storie sono una meglio dell'altra! Mi è piaciuta tantissimo, ma davvero davvero tanto! E poi adoro il tuo stile di scrittura: semplice e diretto, ma completo! Si riesce ad immaginare nella propria mente ogni singolo istante e la lettura è sempre talmente scorrevole che è un piacere! Descrizioni ridotte all'essenziale, cosa che adoro!! Che posso dirti?!? Brava, brava, brava!!!

20/02/12, ore 14:26

Eccomi qui, my lovely Sen *-*
Hai scritto una Niaannnnnnnnnnnnn! WOW WOW WOW WOW *-*
Stupenda stupenda stupenda stupenda! *-*
Okay, sto delirando, ora cerco di calmarmi ;)
La shot è meravigliosa. Un mix frizzante di dolcezza, tenerezza, passione e amore.
Partendo dal fatto che l'astinenza di quei due è comprensibilissima (quale donna non sarebbe in astinenza, se non vedesse Mr.Sexhalder per ben tre settimane? E quale maschietto non sarebbe in astinenza, se non vedesse la bella Nina per lo stesso periodo? XD XD)
Oltre ad essere ben scritta ed anche divertente, la cosa più bella, Sen mia, è che riesci a descrivere scene altamente erotiche e sensuali, senza mai risultare volgare, pur scendendo nei particolari. Cosa davvero davvero difficile.
Ancora complimenti, Sen.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

20/02/12, ore 12:26

Fantastica questa oneshot! *_* Nina e Ian son così belliiiii! Anch'io sarei stata così in astinenza se non avessi visto Ian per tre settimane ahahhah! Comunque la scena d'amore mi è piaciuta tantissimo!!! Così passionale ma tanto dolce!!! :) Complimentiiii :) Vale

19/02/12, ore 18:27

quanto è bella!*_______* ho letto quasi tutte quelle che hai scritto e sono una migliori dell'altra davvero complimento!
Mi ritengo una tua grande fan <3

19/02/12, ore 13:14

Prima di tutto complimenti. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai scritto la storia, mi è piaciuto anche come hai reso bene tutto quanto facendomi immaginare ogni loro singola azione. E poi quei due insieme sono così stupendi che qualsiasi parola non li descriverebbe in maniera adeguata =)
Ho adorato la passione che hai descritto tra di loro e francamente anche io me li immagino un pò così nella vita reale xD Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la gelosia di Nina, beh chi non sarebbe gelosa di Ian. Ti faccio di nuovo i complimenti perchè mi è veramente piaciuta molto.

19/02/12, ore 12:44

ooohhh che meraviglia.... bravissima!
sono estremamente felice. sapevo che creavi una meraviglia =)
poi io li adoro questi due =) e poi è rossssaaa ahahahh
comunque cara spero che non è l'ultima. sappi che io voglio saperlo se ne scrivi altre anche se non sono rosse. nian e delena io le leggo sempre =)
bravissima. spero ci penserai e che magari prima o poi ti decidi a scrivere una long. sappi che ti seguirò. =)

grazie mille per averla scritta, ti faccio i miei complimenti.
Clara

19/02/12, ore 00:44

Che belli che sono insieme Ian e Nina in questa tua one-shot.
Mi piace pensare che siano davvero così innamorati come li descrivi tu. In realtà io avevo già questa impressione perchè lui mi sembra sempre molto tenero quando sono insieme e completamente perso. Lei è molto più posata ma ciò non toglie che sembra che anche lei cerchi dei contatti. Insomma, ti fanno innamorare dell'amore...
Tu invece sei sempre bravissima e qualsiasi cosa scrivi è un piccolo gioiello.
Veramente complimenti.
A presto