La Mascherata
di Nymeriah

15/04/13, ore 22:29

io sono entrata nel tuo profilo tutta contenta cercando qualcosina da leggere.... e ho scoperto questa. QUESTA.
tu non lo sai ma io sono innamorata di chi legge poesie. figuriamoci di chi le scrive t_t (il mio pc deve subire quintali e quintali di pagine word di versi)
detto questo. secondo me (o per lo meno questo è ciò che ho avvertito io leggendola) il vuoto dell'ultimo verso è lo stesso che resta al lettore quando termina di leggere queste poche parole. è come se fosse il vuoto della verità, la verità dei versi precedenti; un vuoto veramente duro, negativo. il ritmo mi piace un sacco, l'ho letta più volte di seguito e l'ho trovata molto musicale (mi ha ricordato i marlene kuntz, non so se li segui/ascolti) anche grazie alla rima tra te e  e al suono ve che c'è sia in verità che velo.
vabbè, ormai le mie recensioni chilometriche sono leggenda ahahahhahaha in fondo questa non è neanche così tanto logorroica :3
H ♥

19/02/12, ore 13:59

Con poche parole scrivi la verità ... scegliendo parole giuste e creando un'armonia che non era facile creare.
Complimenti

DreamNini

19/02/12, ore 00:40

Mi piaceeee! Oh come mi piace!
Davvero, dovresti pubblicare più spesso su EFP! *O*