FIDANZATA
di _ClyssiasChange_

02/12/13, ore 15:40

ciao :) la storia è molto bella, e che dire........ FALLO IL SEGUITO *^* voglio vedere Dawn che picchia Alexandra solo per avere Scott *^* alla prossima. kiss

02/07/12, ore 23:57

oddio forse l'avevo già letta questa fic ! O.O si mi ricordo benissimo di questa, come si fa a scordare una storia così deliziosa. devi continuarla mi piace ed è anche ic quindi va benissimo u.u a mio parere va bene, anzi benissimo, Anche se hai sbagliato a scrivere ''mclean''ma non importa,è una sottigliezza u.u continuala che mi piace ciao ! ti voglio bene <3

23/02/12, ore 21:06

*___*
l'ho letta solo ora!
(sono DrugKawaii_ ho cambiato nickname ^__^)
bella, molto bella!
mi precipito a leggere il sequel ;)

20/02/12, ore 22:32

E' stupenda Kia-chan!!!*__*
Scusa se commento solo ora, ma sono ritardataria cronica.^^'
Un finale molto triste, ma allo stesso tempo decisamente interessante.
Brava!!>w<
Si fa' un sequel per piacere!!
So che ti chiedo sempre io di fare long e sequel, ma le tue idee sono brillanti!!!**
Aspetto il prossimo capitolo.
See ya.

Snow White Queen

20/02/12, ore 11:55

Ciao,
molto triste ma anche molto bella! Il finale proprio non me l'aspettavo, mi hai veramente sorpresa! Io adoro le Dott, e questa Alexandra mi sta già antipatica! Comunque veramente carina, sei quasi obbligata a farne un sequel, non puo certo (e non deve) finire così!

19/02/12, ore 14:48

Certo che non puo' finire così T^T!!AlexandraVSDawn,chi vincerà? puah!E me lo chiedete? v.v Vai Dawn!Anche seeee............Scott è solo mio muahahahahah
Comunque vorrei tanto vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...perchè ci sarà vero?ò.ò Non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!Questa fic entra dritta dritta nelle ricordate e se ci sarà il 2 capitolo nelle seguita e poi chissà ...forse anche nelle preferite ;-D

19/02/12, ore 13:36

Non può assolutamente finire così! è bellissima la tua one-shot, comunque Alexandra assomiglia, secondo il mio modestissimo parere, ad Alejandro. Semplice coincidenza? Spero proprio che finisca bene il tuo sequel, altrimenti non so che farò LOL

19/02/12, ore 12:57

Che storia carina ma tristeeee... Povera Dawn, quella str**** di Alexandra doveva comparire dal nulla proprio adesso??? Oh, ti prego fai il sequel!!! ** Ed uccidilaaaa!!!!! >:) A prestooo!!! >_< MaJo_KiaChan_

19/02/12, ore 12:46

Certo che devi scrivere un sequel! Giuro che se fai finire il tutto cosí ti uccido >.< Va bene,non mi sembra il caso di ricorrere all'omicidio peró non puoi lasciarmi sulle spine cosí! É troppo crudele!!! Ti prego fai in modo che Aexandra se ne vada XD Non sarebbe male se Scott si comportasse come Duncan e baciasse Dawn in pubblico... Come sono perifda -.-" Povera Dawn,Chris é (perdonami la volgaritá,ma quando ci vuole ci vuole) un grandissimo stronzo u.u Ma come diamine ha fatto a trovare Alexandra? Che essere infido e diabolico... Mi raccomando,aspetto il sequel! Fantasmina 96