Is it so hard to believe?
di rescuemepaul

19/02/12, ore 22:46

Ehi ciao :3 devo dire che l'idea mi piace, credo che Caroline stesse pensando esattamente quello. Però devo farti notare alcune cose: stai attenta con l'uso delle virgole, a volte sono messe un pò "a casaccio" xD e inoltre potresti allungare un pò l'andamento degli avvenimenti.
Dai continuala ** magari inserendo una bella Elena/Elijah *fissata* muahaha <3
Un bacio, Noemi.

19/02/12, ore 12:11

Sciao baby :3
Beeeeella *-*
Ma non mi pare il caso di lasciarla sola con un capitolo u.u
insomma non si può u.u
Dai su continua queta e non dimenticarti quella di Stefan che attendo.

Love you.

Ale x

19/02/12, ore 11:36

Adoro questa coppia e leggo ogni cosa che riguarda loro con piacere. Il punto di vista che hai dato a Caroline secondo me è giusto. Sono convinta anche io infatti che lei abbia avuto dei pensieri e delle remore per quanto riguarda Klaus e il suo comportamento nei suoi riguardi.
A me è piaciuta la tua fic ed è anche scritta bene. :-)
Brava!

Lua

19/02/12, ore 02:55

Ciao. Allora, l'idea non è male, la trama mi piace, ma, sarà l'orario, l'ho trovata quasi pesante da leggere, nonostante succeda tutto troppo alla svelta.
Partendo dall'ortografia, stai attenta all'uso delle virgole, in alcune frasi sembravano messe lì per bellezza. Non prenderla male, sto solo cercando di aiutarti.
Inoltre, come ho già accennato prima, fai succedere le cose troppo velocemente. Per esempio, prima che Stefan invii il primo messaggio a Caroline, invece di mettere quelle poche frasi, avresti potuto cambiare POV (punto di vista) e 'raccontare' il rapimento di Elena. Oppure, alla fine, quando Klaus capisce tutto, ci sarebbe stato bene un Klaus' POV in cui descrivi cosa ha provato, dici ciò che ha pensato. Ti sto dando solo delle idee, poi ci possono essere altre mille soluzioni.
Concludendo, devo dire che non scrivi male e correggendo quelle poche cose puoi fare molta strada.
Spero che non ti sia offesa, ripeto che voglio solo aiutarti.
Un bacione,
Sofia.