Waidmanns Heil
di LaTuM

06/06/13, ore 17:53

Ciao. Allora,io lessi questa oneshot un po' di tempo fa,quando non sapevo ancora usare efp e non sapevo come funzionava.Ora avrei potuto lasciar stare questa storia ma....questa notte l'ho sognata.Non so perché,come sia potuto succedere ma senza che la nominassi o che mi passasse per la testa,stanotte l'ho sognata e andando a rileggerla ho anche visto che la ricordavo bene.Quindi mi sono sentita proprio in dovere di farti i miei complimenti per l'originalità e per il modo in cui l'hai scritta...mi sembra chiaro che questo è il classico tipo di storia che ti rimane impressa nella mente e non dimentichi più. Quindi ti faccio ancora i miei complimenti e metto la tua storia tra le preferite :)

30/11/12, ore 23:15

E' fantastica, stupenda,meravigliosa ti riempirei di complimenti all'infinitoooooooo!!! Mamma mia, che bella e originale fan fiction! L'impala che si trasforma in una donna e, dalla descrizione che hai dato ... che donna!!!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e, specialmente, di descrivere le situazioni! Sicuramente continuerò a leggere altri tuoi scritti. B'è che dire di più? Ancora tantissimi complimenti!
Baci!!!

21/08/12, ore 20:19

NO! E' semplicemente stupenda questa fic! Prima di tutto originale, e poi la descrizione da umana è perfeta per l'Impala.
Penso che Dean se la sposerebbe se esistesse. Troppo bella!

26/02/12, ore 22:32

È fantastica! Mi fa impazzire la descrizione dell'Impala umana. È proprio il tipo di ragazza di Dean.
Bella davvero inoltre è anche originale come storia!

19/02/12, ore 12:29

fantasticaaaa!!!..no davvero molto originale il fatto che la baby/auto sia diventata una donna in carne ed ossa, è un altro modo di vedere e di descrivere il rapporto proprietario/auto e in particolare dean e la sua auto, la sua baby..:D!!!:D una coppia perfetta lei e dean!! ahahah:D bella, simpatica, passionale e come già detto originale!! :P

19/02/12, ore 11:10

Ho trovato questa storia davvero carina! Divertente anche in certi punti, mi veniva da sorridere pensando al rapporto che nel telefilm c'è tra Dean e la sua Baby! Penso che se se la trovasse davanti in carne e ossa non potrebbe non avere una reazione del genere!
Idea davvero molto simpatica, complimenti
Alla prossima
Lavanda Rose

19/02/12, ore 09:31

Oh ma che bella! Mi piace davvero tanto questa one-shot, devo ammettere che sei stata davvero bravissima. Human Impala era stupenda, proprio come me la immaginavo io in versione umana, e il paragone mentre fanno sesso con quando la guida è semplicemente sublime. Dean è meraviglioso, così innamorato della sua auto, davvero io credo che la vera protagonista della serie sia l'Impala LOL
Brava, hai fatto un ottimo lavoro e scrivi davvero bene, complimenti.
Naka :D