Era evidente, che lui gli voleva bene
di Fluxx

06/07/12, ore 11:03

Storiella davvero interessante!
Effettivamente è lecito chiedersi se tra questi due sia mai successo qualcosa di simile, anche se la storia vuole un Birkin con moglie e  figlia al seguito. Nonostante ciò, i personaggi mi sembrano molto fedeli a come dovrebbero essere, in particolare Wesker...distaccato e senza scrupoli come tutti lo conosciamo. William invece sembra avere quasi un'eccessiva riverenza nei suoi confronti ma è comunque accettabile e vagamente dolce. Ma, a parer mio, quello che trionfa in questa fic è senza dubbio il topino. Davvero carino...soprattutto nel confronto con Wesker!

05/03/12, ore 15:25

Devo ringraziarti, indubbiamente, per avermi segnalato questa fanfiction.
Ben scritta e abbastanza IC, specialmente per quanto riguarda Wesker, e William è davvero adorabile.
Sei riuscita anche a mettere in evidenza il -rapporto- che c'è tra i due, pur mantenendo una soglia di Yaoi bassa. [Che magari ho percepito solo io, dal momento che la mia mente malata comincia a vedere Yaoi dovunque tutte le volte che Wesker e Birkin appaiono insieme.]
Quanta dolcezza il topolino di William. ♥
Bravissima!
A presto,
Ebbrezza.

21/02/12, ore 18:40

ti dico sl una cosa nn smettere di scrivere queste storie, sn fantastiche sarò io ke sn una tipa sensibile, ma mi commuovono sempre T_T BRAVISSIMA :D

19/02/12, ore 15:02

Questa è una delle fic che sicuramente aggiungo ai miei preferiti *__*
Sei stata eccezionale! Adoro il modo in cui hai descritto ogni singola cosa con cura!
I sentimenti combaciano alla perfezione!
Hai detto che non è yaoi, è vero. Ma la linea sottile di sentimentalismo tra di loro si avverte, è inevitabile! XD
Anche nel gioco si può scorgere, stando ben attenti! Brava, ancora complimenti.
Adoro la tua fanfiction! ^^

19/02/12, ore 11:34

*Saltella allegramente per la camera* Che bel buongiorno che è stata questa storiella!!! *-*
Una cosa semplice e così talmente dolce *w*... e tu che dicevi che non sapevi scrivere su di loro? Ora spiegami DOVE non sapresti scrivere!!! D:
passando alla storia.. beh, me lo immagino Wesker a crollare sul divano nel tentativo di aspettare lo scienziato,  qualcosa di assolutamente dolce e... adorabile (? *viene linciata*). E la scena degli occhiali è.... Awww... finisce che mi ripeto ora!!!
William e il topolino... ma caro lui... è un animaletto domestico così tenero e indifeso... Che a quanto pare si è affezionato anche lui al padrone...
La seconda parte, al mattino è qualcosa di ancora migliore. Mostra tutta l'umanità che quel.... *non trova un aggettivo adatto* di Albert può tirare fuori con William. Ma solo con lui chiaramente. Ha una reputazione da difendere!
Sono felice di averti convinta a scrivere, visto? Ne valeva la pena di provare!!!
E... no, sono sicura che non sarà l'ultima... oh, nonono!!! :)

Bye Bye~
Aki

19/02/12, ore 02:43

Oh my God! *_*
Ma è semplicemente magnifica mogliettina mia :)
Sai quanto adoro entrambi, sia separatamente che come coppia e ho sempre pensato a loro come due amici, Will ingenuo ma sveglio, Albert molto distaccato e cinico, ma capace di aprirsi soltanto con il 'Dottor Birkin'. Non so perché ma ho un po' di malinconia addosso ora, sono troppo ma troppo troppo carini insieme <3 Il topolino bianco, la coperta di pile... tutte cose che mi fanno pensare alla morbidezza, alla tenerezza..ahaahha XD per non parlare poi della scena di quando Will gli sfila gli occhiali... <3 che belli che sono >.< sono completamente e follemente innamorata di loro due *_* e tu hai scritto una one shot fantastica, sentimentale, boh, nostalgica? Forse questo dire non dire di Al è l'elemento che rende la loro amicizia ancor più folle ma ancor più vera. Brava trojona mia, complimenti *_* Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_* DEVI SCRIVERNE ALTRE.
Te lo ordino.
Ti amuz moja.