Nuovo mondo
di skullrose

23/03/12, ore 20:00

Ahahah! Oddio che sia un epilogo un pò particolare non c'è dubbio! Però, cara Skully-chan, permettimi di correre in tuo aiuto e di rispondere a tono a queste ingrate:
HARUKA: come dice Michiru, tu non hai alcun diritto di lamentarti poichè Skully-chan ti ha desritta come una wonder woman che non appena alza un braccio ne fa crepare cento e soprattutto ti ha desritta come una grande ed affascinante conquistatrice... Ma io e te sappiamo quale è la verità: certo che i nemici crepano all'istante non appena alzi un braccio, TI OSTINI A NON LAVARTI LE ASCELLE! E poi, facile per te conquistare Michiru, quella erano anni che andava in bianco! Quindi ringrazia Skully-chan e falla finita!
MICHIRU: a te non ho niente da dire poichè se riesci a stare accanto ad Haruka ed alle sue ascelle, meriti un monumento!
MAKOTO: capisco che crepare ben due volte non sia il massimo e che girare ricoperta di peli non sia molto igienico e che succhiare il sangue della propria ragazza non è una bella cosa e che andarsene in giro senza pelle provochi dei gran raffreddori... INSOMMA MAKO-CHAN, DEVI RINGRAZIARE SKULLY PERCHE' ADESSO HAI DIRITTO ALL'INVALIDITA'!
SETSUNA: era ora che qualcuno ti togliesse le ragnatele da... Ci siamo capiti, vero?
REI: ti lamenti di essere apparsa antipatica... Mi sembra che di solito le tue battute non facciano sbiancare i corvi dalle risate
HOTARU: per la prima volta hai consumato, quindi TACI!
E dopo questa sfuriata, cara Skully-chan, ti saluto sperando di ritrovarti in giro per il fandom!
Ciao, mi hai fatta divertire, a presto!

22/03/12, ore 22:42

Ma...Ma come? XD XD, hai di nuovo fatto fuori Mako-chan? E anche Sets? Beh, ci son rimasta un pò male! Dai, la cosa importante è solo una: che la nostra casetta è rimasta integraaaaa!! Però stavo pensando una cosa: non è che anche in Giappone ci fanno pagare l'IMU?
Ah, Daisuke ha finalmente "perso" definitivamente la testa, era ora! E poi il soggetto 00 ha finito di fare casini, povero cucciolotto, mi era simpatico...
Mi hai fatto ridere con la battuta di Michiru riguardo il linguaggio colorito di Haruka: - Ti lamenti delle poche parolacce che dico quando tu spari boccioli di rosa ad ogni parola?- XD XD, per la serie "il toro dà del cornuto al bue".
Domani leggo l'ultimo capitolo, stasera sono un pò stanca (molto stanca)
Bye bye...

17/03/12, ore 22:39

Ops... Hai tolto di mezzo Rei e Hotaru? XD XD Perbacco, sta roba si vede solo in Parlamento! Cmq non ci avevo ancora pensato alla reale sorte di Makoto: si trasformerà in uno di quegli esseri? A quanto pare il suo destino sembra segnato... Mamma mia, non oso immaginare cosa stai tramando! Terribile la scena del bambino nel supermercato, quelle due povere creature mi hanno fatto pena entrambe al contrario di Daisuke... Che ne diresti di metterlo in nomination e farlo uscire definitivamente? Lo odio!
Good Night, a presto!

13/03/12, ore 16:16

Salve! Mmmmh, un capitolo che somiglia ad una puntata del Gf, dove tutte si scannano allegramente! Certo che HotaRei ( insieme fanno un'unico esemplare pieno di stupidità) mi stanno sempre più antipatiche, ma dico io, sono invidiose della felicità di Sets? Cmq, la loro cretinaggine viene superata solo da quel pazzo di Daisuke che purtroppo somiglia a certi personaggi reali che pur di arricchirsi sono pronti a scendere a qualsiasi compromesso, sacrificando degli innocenti senza avere il minimo rimorso. Spero che alla fine anche lui abbia la sua "festa" come Tomoe...
Non vedo l'ora di assistere a questo scontro tra 00 e le raga, sarà qualcosa di davvero bestiale!

10/03/12, ore 01:06

Ciao Rose! ma...mi devo preoccupare? in che scenario allucinante si muoveranno le nostre povere amiche? Stanno messe bene, diciamo che hai una propensione al dramma, la morte, la distruzione...*le piace immensamente, e cerca di fingere indifferenza* Tra un pò si dovranno difendere dai cannibali? e ti pare, Setsuna è da sola nella casa in campagna...ma sarà un pò asociale, questa donna? *si rende conto troppo tardi di quello che sta ammettendo* Domani leggerò almeno il capitolo due, e vediamo le nostre amate HarukaxMichiru cosa faranno.Mi fido dei loro poteri! baci, a presto!

09/03/12, ore 22:29

Ciao Skully! Finalmente ho trovato un pò di tempo per questo nuovo capitolo. Accidenti, immaginare Makoto in quelle condizioni è un pò difficile, povera stella, spero che nei prossimi capitoli la manderai da un buon chirurgo plastico! XD XD certo che Rei e Hotaru hanno uno strano concetto di amicizia: Makoto fa una bella sorpresa e loro le vogliono fare la festa a suon di mannaiate! Cmq mi è piaciuta la scelta di complicare un pò le cose con questa amnesia, anche se a quanto ho visto le cose piacevoli della vita se le ricorda moooolto bene... XD
Ma fammi capire: quel grattacielo tritacarne vivente è diretto verso la casa sulla collina? Dimmi che hanno stipulato un'assicurazione anti-gozzilla e parenti vari che mi sa che questa volta la mia villetta preferita farà una brutta fine...
Good Night Skully-chan!

02/03/12, ore 13:21

AAAAAAH! Furbacchiona che non sei altra! RINASCITA, avrei dovuto capire dal titolo che si trattava di "quella cosa" che tu sai... Cmq sei stata bravissima a descrivere quella scena molto cruenta (povera Kagome, alla fine è stata davvero liberata dal suo supplizio). Dulcis in fundo, chi ti ritrovo a fine capitolo? Il caro Daisuke che è venuto a combinare pasticci anche qui! Ma questo soggetto 00 chi è? Vedremo con il proseguire della storia...
Brava Skully, sono soddisfatta per come stai portando avanti la storia!

02/03/12, ore 01:11

cavoli che bomba questo capitolo splatter al massimo!
Nella serra la tomba di Makoto si stava muovendo, una mano bianca e quasi decomposta uscì dal terreno spingendo via il terriccio instabile.
E quì è makoto che sta tornando?
Vale =)

27/02/12, ore 22:50

MMMMHHH, niente male davvero, ma lo sai che questa storia comincia a piacermi una cifra? Stai facendo dei passi da gigante, riesci ad incuriosirmi, ad inquietarmi e a trasportarmi totalmente in questa terribile realtà alternativa che riesci a descrivere con grande facilità. La creatura che è fuggita è Kagome... mi chiedo cosa accadrà quando si scontrerà con le ragazze, anche se vorrei che in qualche modo potessero aiutarla (sono un cuore tenero...), in compenso vorrei strappare ad uno ad uno i capelli di quella bestia che se la ride tranquillamente alle spalle delle sue cavie.
Allora devo preparare un secchio? Ma dai, sono sopravvissuta all'orrore di Sabato quindi posso resistere a tutto... NOOOOO! Non mi dire che quello che ride dietro il vetro del laboratorio è l'arbitro!!!
XD XD aspetto il prossimo cappy!
Good Night!

27/02/12, ore 00:14

il prossimo capitolo sarà più splatter di quello a cui vi ho abituati *risata malefica* munitevi di un secchio dove dare di stomaco se necessario xD
non preoccuparti adoro l'azione niente secchio per me ;) bravissima continua così
Vale
p.s. che ha Rei?????

25/02/12, ore 23:06

Hola Skully-chan! In questo capitolo cominciamo a capire un pò di più sui misteriosi esperimenti dell'Antigen: queste bestiacce sono formidabili ed inquietanti (Aiuto! Stanotte mi sa tanto che vedrò occhi rossi che mi squadrano da ogni angolo... Guarda che se accade davvero ti metto in castigo!) Cmq mi è piaciuto anche il fatto che ti sei soffermata sulla sofferenza di queste creature che vengono private poco per volta della loro umanità. Infine mi lasci con il fiato sospeso: quell'essere è riuscito a seguire le ragazze sino alla casa di Makoto sulla collina... Mi raccomando non fargliela distruggere che quella dobbiamo comprarla noi!!!
Brava Skully!
P.S. Dai, accontentiamoci del pareggio, poteva andar peggio!
Good Night! A presto!

22/02/12, ore 21:52

Ciao! Certo che questa strana coppia Rei/Hotaru funziona benissimo, insieme sono complementari! E' interessante la scelta che hai fatto di dividere il gruppo in modo da costruire pian piano un forte legame tra loro, Sets esclusa (poveraccia, mi fa pena). Cmq questa Antigen mi sta già sulle scatole, non oso immaginare a quali turpi esperimenti sta lavorando... E poi ci sono questi esseri a cui accenni e che già mi inquietano parecchio: riuscirà Yas a dormire dal prossimo capitolo in poi? Chi vivrà vedrà! (mi raccomando, ste ragazze non farmele crepà subito!)

21/02/12, ore 22:33

Ciao Skully! Scusa il ritardo ma ho avuto un pò da fare... Cmq mi sembra che la storia prosegua più che bene, questa ambientazione così cupa e spettrale è davvero affascinante. Michiru è davvero un "soldato" instancabile ed eccezionale che non si ferma dinanzi a nulla, riuscendo a convincere anche Haruka che sembra più prudente e rinunciataria; per fortuna i loro sforzi sono stati premiati e le bande hanno accettato il loro aiuto ricambiandole generosamente. Spero che la situazione tra Sets ed Haru migliori e che tornino ad essere le "compagnone" di sempre.
Visto che recensione "professionale" ho fatto questa volta? Per i deliri ci sentiamo domani!
Ciao, a prestissimo!

20/02/12, ore 10:29

Skull anche questo capitolo mi è piaciuto tanto ;) Devo dire che Haruka e Michiru rischiano anche per diffondere l'antivirus tra i superstiti, ma almeno sono riuscite a guadagnarsi la fiducia di una banda e inoltre Setsuna sta facendo un ottimo lavoro dalla casa sulla collina di Makoto! ;) Si mi hai incuriosita molto con questa "Antigen" e con gli "spazzini" *me curiosa*!... Ah bello anche il collegamento di alcune descrizioni con quelle dell'intro! ;)
Oddio non so' cosa aspettarmi nel prossimo capitolo allora O.o ma questo nuovo esperimento mi piace! :)

20/02/12, ore 10:07

Skull, davvero niente male questa intro! *__*
Mi hai incuriosito tantissimo, voglio proprio vedere come agisce questa nuova organizzazzione e soprattutto l'evolversi della vicenda! :)
Mi piace molto e lo scenario "un anno dopo" è descritto alla grande! Brava Faby, buon per me che pubblichi una volta a settimana così riesco a tenere meglio il passo! XD