Buon San Valentino Yuu-chan
di mamie

20/02/12, ore 15:32

E’ una fic dolcissima e simpaticissima.
Certo che Lavi è proprio bravo a mettere nel cesto Kanda ed in tutti i sensi.
Sia quando l’ha “giocato” con Linalee scatenando la rabbia di Allen, sia alla fine quando gli ha fatto quel regalo.
L’ho trovato un regalo perfetto, e la risposta del Giapponese è stata giusta per il suo carattere.
Non è la frase ma la sfumatura della sua voce che fa comprendere che gli è piaciuto. E’ un “Grazie.” molto da lui.
Come al solito in poche righe hai svolto un ottimo lavoro sia con la caratterizzazione dei personaggi, sia nella struttura della trama.
Le tue fic mi piacciono tantissimo ormai dovresti saperlo.
Complimenti.

19/02/12, ore 11:42

Credo che non potessi fare un Lavi più IC: quello scherzo è semplicemente troppo lui. Awww.
Deliziosa come ogni tua fic :-) Alla prossima, bravissima come sempre!

19/02/12, ore 11:03

Lavi è il tipo di fare questa cavolata XD
Allen che lancia vendetta è fantastico <3

Kumiko

19/02/12, ore 10:46

Wow O.O
Carina come One-shot :33
Awww in questo periodo mi sono messa a recensire storie che riguardano solo San Valentino <3
E la cosa mi mette di buon umore.. Sopprattutto se sono scritte bene *^*
Un po' cortina, ma come ho già detto mi piace
Negli avvertimenti non avevi scritto OOC.. E mi sembra che tu abbia rispettato 'abbastanza' i limiti u.u
Ma tranquilla, forse la mia opinione é anche sbagliata e hai parato perfettamente nei caratteri dei personaggi D:
Cioé, poi non lo so , non sono brava a criticare anche perché questa é una recensione positiva e n jbfjrbgbjbgj
...
Scusa , stavo per entrare in crisi con me stessa ^^ troppe parole dette di seguito uwu"
Alla prossima Ficcy!! :D
Bye bye