...and that's why I smile.
di _maryc

22/05/12, ore 15:19

è bellissima 'sta storia, mi sta prendendo tantissimo! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! sei bravissima, continua così :D
ceci xxx

22/05/12, ore 01:02

Ora non c'ho proprio la testa per scrivere una recensione degna di questo nome (ho passato all day a studiare). Nonostante questo me ne accorgo anche io che questo capitolo non è uno dei migliori... non so, non succede praticamente niente, e il ritmo è abbastanza lento, mi fa quasi venire il latte alle ginocchia ç____ç
Detto questo boh, me ne vado a letto, all night a dormire, spero, anche se è già l'una...
And in the holy name of Harold, please make the next chapter be a little bit more attractive :)
bye gurl, love ya.
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 01:06 am)

21/05/12, ore 23:01

Mi piace davvero la tua storia, ormai per trovare un qualcosa di decente in mezzo a tutte queste fanfiction bimbominchiesche bisogna scavare con la pala. La tua storia è davvero interessante e può diventarlo ancora di più.Mi piace il modo in cui relazioni i personaggi e come li rendi vivi con le loro azioni, sei molto precisa in questo brava!!
Però una cosa che mi infastidisce un po è quando Blake esagera troppo con l'acidità, ma infondo fa parte del suo personaggio!
Spero che prima o poi riusciranno a sciogliersi questi due...ciao!!

03/05/12, ore 01:38

Momento, momento, momento: prima di ogni altra cosa, righe 7-8 "Nemmeno a lei era prettamente indifferente", ti rendi conto di quanto è brutto come abbinamento avverbio-aggettivo?
Ahahahah sì, sarò peggio di Gordon Ramsey, deal with it. Ti farò notare ogni piccolo errore, sarò sadica :3
Cooomunque al "MASSIVE THANK YOU" ti ho amato, letteralmente. Per quanto riguarda il contenuto del capitolo non mi hai deluso, l'hai descritto bene. *goodjobgirl*
Non c'è da dire quasi niente che non abbia già detto nelle recensioni precedenti o che abbia scritto qui sopra. Vorrei farti notare che per leggere la tua opera sono rimasta sveglia fino all'1:37, REMEMBAH! Continuerò a seguire la storia, non ti libererai facilmente di me *I'mwatchingyou* ;)
LOVE U

Daje: Blake, Cheryl e Christine. Mean Girls, il ritorno.
Vabè, a parte questo, metticela qualche sequenza descrittiva, mi raccomando, che mancano proprio ;)
Non vedo l'ora di leggere la descrizione del loro primo bacio, sono curiosa di vedere che cosa ti inventi... Comunque ripeto che me gusta parecchio e tu che dicevi "fanno schifo, non so scrivere e blablabla!", sì come no. Oddio, l'altra ancora non l'ho letta (19 capitoli, mi ci vorrà un anno per leggerli!), però questa mi sembra scritta veramente bene. Vado al prossimo capitolo.

P.S.: voglio la rivelazione scottante: "El" viene lasciata improvvisamente da Louis, che si rende conto della passione travolgente che prova nei confronti di Harry. Ahahahah ci starebbe :'D

03/05/12, ore 01:04

Blake Serena Winslet? Seriously? E' proprio impossibile capire da dove viene il nome della tipa, impossibile.
Bè? Sono qui per commentare, la tua cara amichetta che finalmente all'una di notte riesce a iniziare a leggere la tua ff (sorry, prima dovevo finirne un'altra!!). Comunque ho fatto attenzione, e dai, te lo posso dire, sei bravina :S
No ok, sei la seconda migliore a scrivere che ho letto fino ad ora. Non mi fai un errore di grammatica, i verbi tutti a posto...ce stai a piacè, ragazza (per dirla alla burina). Anche la storia per come è impostata mi pare buona, vediamo più avanti. I like it! A parte che è solo il primo capitolo, ma ho deciso che li recensisco tutti. Rassegnati. LOVE U :D

Allora innanzitutto complimenti alla fortunatissima blake e poi ok concordo pienamente con lei quei 5 sn davvero sexy ;)
Ps: sarò ripetitiva ma la storia e'davvero perfetta ^.^

Ma è bellissimooo *-----*
Harry è sempre il solito :DD
Ma Blake non si fida proprio di Zayn?? :DDD Alla fine non sono riuscita a trattenere una risata "E...era davvero riuscito a prendere la patente? Sbalorditivo" ahahah :DD Povero Zayn.
Comunque se vogliono stare insieme mi sa che dovranno mettere da parte un po' d'orgoglio :DD
Ci sentiamo presto, piccola carotina :)
Bacioni :**

19/02/12, ore 15:03

ME GUSTA :DDD
Devi continuare, mi piace il carattere di Blake anche se non capisco come possa resistere a uno come Zayn :Q___
Ma vabbè, anche lui vedo che ha un bel caratterino :DD
Aspetto il prossimo capitolo, baci baci :** <3