Il mio angelo dagli occhi blu? Forse no.
di gwendolyn

18/08/12, ore 20:35

Ma povera dawn. Ma non è che questa storia l'hai presa spunto dalla vita di qualcuno?
E' troppo semplice e troppo complessa per essere stata ideata sul momento!
Bravissima!

19/07/12, ore 23:42

Bene , stavo curiosando nella tua pagina e secegliendo una storia da leggere ho trovato questa, inizalmente non volevo leggerla per qualche oscuro motivo ,maaa...poi l'ho letta e ne sono rimasta stupefatta, la trama è stupendaa di questo amore non ricambatoo come nel reality è semplicemente stupendaaa !!!! Sai mi aspettavo una cosa che prima lui la ignoravaa e poi si mettevano insieme e cose del genere e invece noo !! Hai voluto ingannare almeno a me lo hai fatto !!! Bene non c'è altro da direee oltre che sei fantasticaaa .Bacioniii !!!

12/07/12, ore 13:03

Meravigliosa, pero pur sempre triste, un amore non ricambiato è una delle cose piu tristi al mondo. Credo che dawn e scott siano perfetti per questa storia , geoff e bridgette sono tipi a cui l'amore viene sempre ricambiato. continua cosi Baci baci
kiara097

23/02/12, ore 19:40

FA-NTA-STI-CA! magnifica, ma come fai a scrivere storie così belle? mi hai ispirata, spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente XD
papri

20/02/12, ore 17:20

Si, so benissimo di essere una stronza senza cuore, ma ho visto da pochissimo l'aggiornamento, quindi ti chiedo scusa e spero che con questa lunghissima recensione mi perdonerai.
Un'altra recensione critica.
Amor mio, non te cruccià.
Io amo come scrivi, e so di non essere l'unica.
Sai, non ti devi accontentare di una povera preadolescente sfigata come me, mi rendo conto che puoi avere di meglio.
So che puoi avere di meglio.
E lo sai anche tu.
Hai messo OOC.
Hai messo OOC.
E di cosa si lamenta certa gente?
Scusami ma non li leggi gli avvertimenti?? Ho scritto apposta OOC! Sai cosa vuol dire OOC? Vuol dire fuori dal personaggio!!! Quindi, per favore, prima di dare delle recensioni negative, leggi bene la presentazione!
Io l'avrei segnalata. Ti da una recensione critica per sta cazz... OLTRE TUTTO SEGNALATA?
Certa gente arnpd2ynrfiop2bvop per non dire altro....
Io amo come scrivi, quante volte l'ho già detto?
Tante.
E non mi stancherò mai di dirlo.

With Love,
Gin <3

P.s. Hai scritto altre fanfiction nel frattempo? Sono rimasta un po' indietro....

20/02/12, ore 12:01

Che carina! Alla fine sono rimasta di sasso perchè mi aspettavo un finale diverso...Comunque belle le osservazioni di Dawn su Facebook, veramente realistiche! Perchè non scrivi un sequel?

19/02/12, ore 19:41

Posso dire che l'ho amata fin da subito? Si? :)
E' stupenda e molto profonda! Brava!

19/02/12, ore 15:30

Ciao carissima!

Questa volta ti darò una bandierina verde. Ci sono parecchi errori di battitura, ma quelli puoi benissimo eliminarli

rileggendo la storia. Leggendo le altre recensioni ho notato che ti si faceva la predica per il carattere di Dawn.

Hanno ragione: il carattere di Dawn è stravolto. Ma perchè prima di parlare non si accorgono che tu hai messo OOC?

Cioè, non ci fanno mica una bella figura! Ma passando ad un'altro argomento, ti devo dire una cosa che non posso

proprio tollerare. Le emoticons. Devi toglierle assolutamente: hai mai visto un libro in cui ci scrivono xD o -.-?

Non credo proprio!

Per quanto riguarda il linguaggio semplice, è apprezzabile, non capisco cosa abbiano da contestare su questo!

Certa gente, proprio!

Allora: complimenti, io non avrei mai scritto una cosa così bella! spero che noi avremmo il modo di rileggerci! :)

Un bacio! Perugina! xD E spero che la prossima volta tu rilegga prima di postare la tua storia, così la lettura sarà

più scorrevole! Sayonara!

Skyler

19/02/12, ore 14:44

E' davvero carina come storia **
Adoro questa coppia , anche se ora che ci penso in effetti Dawn è un po 'OOC e sarebbe stata meglio meglio con un ' altra coppia del tipo Gwen , innamorata di Duncan ( non ricambiata naturalmente ) e Courtney fidanzata di Duncan ...
Però anche così mi piace , è una storia davvero commovente quindi metto recensione positiva e finisce tra le preferite u.u

Besos ,

PeterPanForEver

Ps : Mi sono accorta solo ora della nota OOC , scusa .
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 05:48 pm)

19/02/12, ore 14:39

Beellaaa!A me personalmente è piaciuta *-*Povera Dawn...un'amore non ricambiatooo!T^TSe questa sarebbe una fic a capitoli sarebbe ancora + fantastica*-*E non dico che non lo è!

19/02/12, ore 12:49

Che bella, vedo chiaramente Dawn che si dispera interiormente mentre Scott solleva il banco e se ne va. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore, no? Forse per la dolcissima ragazza che vede le aure, questo proverbio non vale per niente. Questa FF è sentimentale, e hai rappresentato bene le emozioni di Dawn, mentre si illude. Ti dirò, sembra vagamente la storia della mia vita... leggi nel pensiero, per caso? ;-))