Summer dream
di JuChan

19/02/12, ore 21:39

Ciao,cara.
La tua storia è bella,semplice,pura. è davvero bellissimo il paesaggio che hai creato.
Mi piace quel poco che hai scritto,complimenti.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di te.
Ah,se ti va puoi passare a leggere qualcosa da me se ti va. :)

19/02/12, ore 15:42

Ciaoo =) Wow che bella :3
Avevi una mente molto fantasiosa. Anche io da piccola avevo scritto qualche storiella, ma non le trovo più >.<
Mi piace molto, poi è carina...sembra di stare in un'altra dimensione, nella piena libertà.
Complimenti! Ciao <3

19/02/12, ore 12:17

Perchè te ne devi vergognare, a me è piaciuta molto questa ff :)
E' semplice, ma molto bella. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, soprattutto quando parli della luna e dei campi di grano.
Trovo azzeccatissimo il nome Yume, visto che significherebbe sogno xD
Comunque mi è piaciuta come ff anche perchè mi ricorda la canzone Aerials-System of a down, dove in un'intervista la band aveva detto che il significato della canzone è come sono differenti i punti di vista a seconda delle circostanze. E questa fiction l'associo ad Aerials perchè il desiderio di prendere delle lucciole e liberarle sulla spiaggia potrebbe sembrare un gesto banale e senza significato, ma da come l'hai descritto te per Yume è importante e spera che sia successo davvero, è qui che entrano i punti di vista :)
Mi dispiace se ti ho annoiato xD comunque credo che il messaggio "bella ff" ti sia arrivato xD
Ad una prossima volta!
Kiss.