The unbelievable story of a Malfoy,a child and a human cat
di salasar18

06/06/11, ore 14:01

questa storia è meravigliosa!!! adoro themis! è così "scemo"!! ahahah!!! l'idea che harry sia un gatto randagio è fantastica!!! piccola nota: con harry hai nominato 7 membri ma la squadra auror ai detto essere di 8, ne manca uno all'appello o ho contato male io?
è una mia impressione o tutto le vittime descritte finora hanno occhi verdi e capelli neri? mi sa tanto che non è una coincidenza!!! hihihi!!!
ti ho già detto che ti adoro?

13/11/10, ore 01:09

Bellissimaaa!Perchè non la continui?^^
Harry micio sexy mi piace un sacco e Draco così titubante mi fa tenerezza^_^ Senza contare che l'assassino merita di crepare,quindi almeno,se proprio non la vuoi finire per Harry e Draco,finiscila per amor di vendettaXD

14/09/07, ore 17:15

Ignorarla?Ma no, perchè?E' così carina, mi piace un sacco!!!Pure io voglio un gattino simile per casa.....troppo forte quando si struscia su Draco facendo "miao"! XDDDDDDD A presto!Ciaux!

10/07/07, ore 19:52

Una bellissima fanfiction e i capitoli sono scritti davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) kiss mary

02/07/07, ore 14:03

Ciao! Ho scoperto oggi questa tua storia e l'ho trovata un sacco interessante! Harry che fa il gatto è spassosissimo!! Continua così!!!

12/12/06, ore 14:48

mi ero completamente scordata di questa fanfic!!! sono contenta di averla rivista... hai fatto bene ad aggiornare!! attendo con ansia i prossimi capitoli... ciao!

Dolceamara
12/12/06, ore 14:40

Carinissima! Sai, è quel tipo di storia dai tratti vagamente stranieri. Mi spiego: ho letto solo fanfictions tradotte così originali. (Noi italiani siamo negati a fantasia!!) Oltretutto è scorrevole, simpatica, dolce. Complimenti!!

11/12/06, ore 22:42

Era ora!!!! >_< sai da quanto aspetto?! Cmq divertentissimo il cap!! continua così>_<

11/12/06, ore 21:34

Sono contenta di leggere il seguito era 1 vita ke non la aggiornavi =) Ghghghgh ma quei 2 prendere al volo i segnali del destino no eh? eeh -.- aspetto il prox sperando arrivi presto ^^

Fedefashion
07/12/06, ore 19:38

Io adoro i gatti!! Io adoro Harry!! Io adoro Draco!! Io adoro questa ff!! ... ;) Voto: 10/10!! ;)

26/10/06, ore 22:44

ciao! ti prego continuala!!! è troppo carina! baci tuta

19/10/06, ore 15:11

anke questa ff era fantastica cm fai a scrivere così bene? Baci Serecane

Moody
16/10/06, ore 19:05

Wow,hai avuto una bella idea..mi piace molto la trama, anche se pure io non riesco bene a capire quando Harry è gatto e quando non lo è( ma forse sono solo un po' distratta ^ ^)..comunque continua presto perchè è davvero molto interessante :)

14/10/06, ore 00:01

la storia è bella, ma ci sono alcune lacune... non capisco quando harry è gatto o umano e come ha fatto draco a scoprirlo all'inizio?

mysa_3
09/10/06, ore 21:07

Che carina!!!!!!! Troppo bella. Aggiorna presto. CIAO =)