Giorni di scuola
di taisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/07, ore 19:31

ciao , bellissima qst fic l'ho letta tutta d'un fiato spero ne farai altre del genere brava baci

vegeta in the my heart!!!
24/11/07, ore 11:50

li ho letti tutti .... cazzo sei riuscita a prelineare tutto il carattere di bulma ke e' una con la testa di coccio ma anke solare e bella e vegeta ke e' bello ma dal fascino misterioso ............. brava e complimenti per i 10 capitoli................. bravixima caso mai mi dirai anke i segreti per scrivere :D 10 capitoli ok? ti voglio un casino di bene mA prima ke me ne vado rispondete alla mia domanda vegeta non e un figo bellissimo? sapete raga nn vi nascondo ke ho avuto dei sogni erotici ke sembravano veri come nella realtà ho sentito i baci le carezze e ho sentito pure quando' mi penetro'....... oddio ke sogno ke ho fatto IL PRINCIPE DEI SAYAN VEGETA

vegeta in the my heart!!!
19/04/07, ore 09:30

eiiiii cm va la vita? la fan fic e la fine del mondo bravissima.......... DALLA TUA AMICA DI RECENSINE ELEONORA

@ngel
18/01/07, ore 23:12

è bellissima,l'ho letta tutta d' un fiato,scrivi molto bene,non vedo l'ora che tu ne scriva delle nuove...e poi,la coppia bulma/vegeta è bellissima...@ngel

26/10/06, ore 00:36

Ciao! E' la prima fanfiction che leggo su Dragon Ball e devo farti i miei complimenti: la storia è scritta bene e la trama è molto carina..in particolar modo hai, secondo me, centrato in modo egregio il carattere di Vegeta che, sino all'ultimo, rimane lo stesso Vegeta di sempre, anche se con un carattere un poco più addolcito!! Ancora i miei complimenti, brava...spero sinceramente di leggere altre tue storie ^.^

Bra
09/10/06, ore 20:54

E' finitaaaa...sigh sob...Mi è piaciuta molto, l'ho letta tt di un fiato,ero arrivata al terzo capitolo, e qndo mi sn riconnessa (a distanza di giorni)l'ho trovata conclusa...BRAVA!!Ora leggerò anche l'altra.Sinceramente mi farebbe piacere scambiare idee con te, ed avere suggerimenti su come migliorarmi...Help me!!Complimenti ancora e alla prossima!!

elisabetta
09/10/06, ore 14:53

complimenti è la fan fiction più bella che io abbia mai letto e io ti assicuro che ne ho lette tante ciao e continua così!!!

memole87
08/10/06, ore 11:31

Mi è piaciuta la tua fic!L'unica cosa è il finale chiuso forse troppo buscamente.Per il resto ti faccio i miei + sinceri complimenti!Sxo scriverai presto altre storie su B&V! ^_^

Chase
06/10/06, ore 14:29

No,dai,che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!E' stupenda!!Complimentiiiiiiii!!!^_^

05/10/06, ore 22:51

Non c'è che dire.... E' meravigliosa........................... Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff... Kiss kiss fede

iaia
05/10/06, ore 21:33

E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!BELLISSIMAAAAAAAA!!!!*___* KE BELLO IL FINALEEEEE!!!!ç_________ç BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!KE KARINI!!!!!!!!!!ç______________ç

hele91
05/10/06, ore 19:02

woooooooooow MERAVIGLIOSA!!! complimenti ben gli stà a freezer...

patty
05/10/06, ore 16:17

sensazionale!!veramente molto bella!!continua a scrivere!!!^^magari qualcos'altro su bulma e vegeta!!^^

mery
05/10/06, ore 16:04

ç_ç stupenda!!veramente fantastica!!dal primo all'ultimo capitolo!!w bulma e veggy!!!^^scrivi presto altre fic sei davvero bravissima!!^^magari cm soggetti prendi ankora loro due!!^^

mery
04/10/06, ore 22:03

ke cariniiiii!!*_* che bello questo capitolo!!!^^ti prego aggiorna presto!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]