Chocolat
di HikariKanna

04/09/12, ore 10:39

Che doolce (è proprio il caso di dirlo ^_-) questa ff! è una tra le mie preferite ! Come è carina Hikari , imbarazzata per "l'appuntamento" a casa di Takeru ^//^ e lui così timido a rivelarle i suoi sentimenti , ma poi lo fa nel più dolce nei modi , con un bel bacio alla gianduia e cioccolato bianco X3! Mi è piaciuta davvero tanto dall'inizio alla fine ! Adoro le ff "altamente diabetiche" XDXDXD , soprattutto se sono sulla Takari X3 !
brava brava brava
e scusa per il ritardo a recensire , ma come forse hai letto tra le recensioni di "la recontre" mi sono registrata da poco ^^
kiss chitta97
P.S.Non sapevo esistessero la cioccalata calda alla gianduia o robe simili , che belle scoperte si fanno a leggere ff! ^_^

09/11/08, ore 13:09

Weeeeeeeeeee! è bellissimissima! Che teneriiiiiii!:D

31/08/08, ore 16:43

ciao la tua ff è una delle prime che ho letto e mi piace un sacchissimo!!!!! è davvero simpatica(soprattutto per il cioccolato^^) vabbene adesso ti saluto ioletta97

seall
20/06/07, ore 19:29

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci ho versato FIUMI di lacrime,sei davvero bravo

12/04/07, ore 12:54

Come è carina, e, soprattutto, dolce, questa fic ^^ Complimenti ^^

Elisa
26/09/06, ore 18:34

Che bello! E che dolce!! Wow, ti è venuta davvero una bellissima (e golosissima) idea.

Driger
25/09/06, ore 20:27

Ma che bella one-shot! E' davvero dolcissima, l'ho letta con molto piacere! ^__^

25/09/06, ore 15:07

Una buona dose di zucchero ogni tanto ci vuole, basta non esagerare, l'unica cosa è che sarebbe auspicabile che Takeru e Hikari non segueissero Paolo e Francesca anche riguardo alla causa di morte...