Rock the world
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/16, ore 22:48

Questa dev'essere all'incirca la decima volta che leggo questa storia, più o meno tre anni che ce l'ho tra le preferite e nonostante ciò rimane ancora al primo posto. Non sono nemmeno più directioner, ma continuo comunque, dopo un certo lasso di tempo, a rileggermela. Perché è così bella, divertente (battute che nonostante le abbia lette un sacco di volte rido ugualmente come la prima), scorrevole e scritta bene, che anche se una persona non è fan del gruppo potrebbe leggerla e innamorarsene. Come accadde a me tempo fa. Dopo questo papiretto, ti chiedo solo una cosa: Non eliminare mai questa storia, per nulla al mondo. Potrei ritornare tra qualche anno con qualche poppante che mi dorme affianco, sfinita per il lavoro da mamma, a rileggere la storia per alleggerirmi la giornata. Spero leggerai la recensione. Con affetto e ammirazione Laura.

05/12/14, ore 18:35

Penso di essere davvero innamorata di Elizabeth. Pardon, Liz. Ho come la sensazione che la caratterizzazione dei personaggi sia il tuo punto forte, ma lo vedremo strada facendo. E' davvero incredibile, sono poche le storie che mi fanno ridere di gusto (sì, sono una personcina estremamente noiosa) ma tu ci sei riuscita. Ed è solo il primo capitolo! Io mi sentirei molto realizzata se fossi in te.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa storia che sono stati in tanti a consigliarmi, a dire la verità! :)
A presto.

Figlia di un pirata.

15/07/14, ore 23:01

zayn capitano della squadra di pallanuoto? HAHAHAH crepo. Sappi che leggero ogni capitolo di questa fan fiction a partire da ora (:

28/06/14, ore 14:06

Mi piace davvero molto come inizio :) Adesso corro a leggere il resto dei capitoli. Un immenso bacione <3
- Kikkia

03/03/14, ore 15:54

WOW questa storia mi attira un casino!!!
sei davvero brava a scrivere anche se quei soprannomi di Zayn non sono il massimo... comunque per il resto è fantastica perché parla di cose reali visto che ormai tutte le fan fiction parlano di ragazze perfette con i capelli biondi e gli occhi azzurri, un fisico da modella e blablabla...
una cosa che mi è piaciuta tanto è il carattere di questa ragazza... è semplicemente e letteralmente me!!!
complimenti!!!
~Silvia

08/02/14, ore 21:30

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

04/01/14, ore 22:55

AHAHAHA MA CHE TIPO STO RIDENDO DA DUE ORE PER LE ULTIMI FRASE BHO HA HA MESA' CHE MI SONO IMPAZZITA PER DAVVERO :') COMUNQUE HO TROVATO QUESTA FANFICTION TRA' LE STORIE SCELTE E MI VOLEVO COMPLIMENTARE CON TE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE ADESSO VADO A LEGGRE IL PROSSIMO CAPITOLO :3 UN BACIO SPERO DI AVERTI FATTO PIACERE LA MIA RECENSIONE ANCHE SE SO' CHE NON LA LEGGERAI' MAI TRA TUTTE QUELLE CHE RICEVI HOFINITO UN BACIO -Exx

04/01/14, ore 20:32

Ciaoo (:
Ho già letto i primi capitoli di questa storia con il mio vecchio profilo di EFP, solo che non riesco più ad entrare allora ne ho creato uno nuovo. Ahahah rido come una scimmia in calore (?) quando chiami Zayn 'il talebano' e cose varie lol Adoro il comportamento di Liz, un po' menefreghista e scaricatrice di porto (?) Non che abbia qualcosa contro gli scaricatori di porto u.u Ahahah ritornando alla storia: scrivi divinamente! Assolutamente questa recensione è positiva, positivissima! lol
Baci,
Elena

02/01/14, ore 18:31

Forse non ci crederai..ma sto piangendo sembro scema in questi tempi mi sto rileggendo le fan fiction essendomi letta tutti i miei libri preferiti..Comunque sembrerò stupida ma questa storia è magnifica,sensazionale e piena di emozioni.Complimenti <3

28/12/13, ore 00:07

No vabbè... Non voglio esagerare ma questa sarà minimo la quarta volta che rileggo questa fanfiction, e ancora non mi ha stufato!
Hai creato un capolavoro, davvero complimenti :*
-Anna-

24/12/13, ore 16:13

Questa storia è fantastica l'ho già letta tutta quanta! E' perfetta, sei un genio! Avvertimi se fa nuove ff, amo il tuo modo di scrivere

01/12/13, ore 02:36

Mi piace.
Questa fanfiction promette davvero, davvero bene e io ringrazio non so chi per averla trovata perchè già so che l'amerò incondizionatamente. Adoro già il carattere menefreghista di Liz e il suo sarcasmo pungente che, già da questo capitolo introduttivo, mi ha strappato più di una volta il sorriso. Amo quando le protagoniste hanno un carattere forte e non il solito "Ero una ragazza molto timida e riservata" che, per carità, sono belle ma ripetitive. Mi dispiace averla trovata solo a quest'ora (sono le 2:36 attualmente D:) con il computer al 3%...significa che me la godrò domani...
A presto =)

23/09/13, ore 16:52

scrivi molto bene e, nonstante abbia letto solo questo capitolo, il personaggio Yeah (come dici tu, ahahahahahah...) mi piace molto!!!

04/09/13, ore 16:53

ciao
ho letto questa fanifiction tanto tepo fa e la trovo strepitosa e magnifica e una delle storie piu belle mai lette
sei un mito , mi fai morire dalle risate .
un bacio
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:55 pm)

08/08/13, ore 16:53

ehy ciao sono una nuova lettrice cmq carino l'inizio, ti ho aggiunta nella mie ricordate. Però povero Malik è stupido e coglione, almeno nel primo capitolo, però non le pensi ste cose vero? lo spero :) Sì ho letto solo il primo capitolo e mi affretterò a leggere gli altri :) Cmq io ho tradotto una storia se vuoi leggerla è questa:

harry è il protagonista ed è un fantasma lol :) ma ci sono anche gli altri ragazzi, tutti fantasmi ovviamente :) byee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]