Il loro posto.
di Acquamarine_

06/07/14, ore 20:43

Quindi è questo che vuole dire il titolo 'Il loro posto'... Veramente magnifica. Suona tremendamente strano che Draco si sia messo a lavorare, soprattutto se lo fa spontaneamente e per aiutare prima i suoi genitori e poi il suo datore di lavoro. È un vero cambiamento questo, molto più del fatto che il ragazzo stia con Hermione. Tess

03/03/12, ore 12:50

Sapevo che prima opoi sarebbe arrivato il momento anche di questa .-.
Bene, ti ricordi la mia prima impressione nell'avere l'anteprima assoluta mondiale (!!!)?
Ebbene, non è cambiata di molto, anzi, sono sempre più convinta di quello che pensavo.
No, non mi piace, io sono consacrata all'IC e al Canon.
però al contempèo ti ammiro, sapendo che tu, pur essendo una grande amante degli stessi, sei riuscita nell'impresa di metterti alla prova con qualcosa che per me è quasi impronunciabile.
dramione :S
ecco,i l'ho detto D:
Oltre a quest'opinione prettamente personale, è necessario aggiungere che è ben scrita, originale anche, e che hai utilizzato un'OOc perfeto.
e con questo, fuggo altrove :P
baci, Emma

22/02/12, ore 12:55

Tesoroo!
Si, sono in ritardo chiedo perdono!
Ma sai, le vacanze... BD
*sogna sogni di papaye*
Vabbé xD
Anche se sie fissata con i matrimoni (u.u), la ff mi piace tanto!
Ma che dico..
Questa storia è un capolavoro!

Soprattutto questo pezzo qui:

Draco alzò gli occhi verso la sua fidanzata, ripetendo la domanda.
“Vuoi sposarmi?”
La Testa di Porco non era di certo il luogo più romantico, né il più adatto per una proposta del genere, ma era il loro posto, quello che li aveva visti nascere come coppia, quello che doveva vederli in un momento simile.
Hermione lo guardò stupefatta, non sapendo cosa rispondere.
Boccheggiò per un paio di secondi, fin quando non trovò il coraggio di sussurrare: “Sì”.
Draco si alzò, baciandole le labbra e stringendola a sé.
Era stato il posto che li aveva accompagnati, sempre.
Era il posto che si sarebbero portati dentro.
Era il loro posto, semplicemente.

Tutto stupendo. Incredibile.
Ma.. "La Testa di Porco"?? O.O
Questa me la spieghi per favore? x°D
Quando l'ho letta ci sono rimasta davvero!
xD
Comunque, ti voglio un mondo di bene, e ora scappo perché devo far uscire in cane, sennò mi piscia sul tappeto.
Un bacione

Cricci ♥

ps. Giuro che se la porssima volta non arrivo in tempo mi guardo un film di colui-che-nella-mia-mente-non-deve-essere-nominato =o= *decisa*

20/02/12, ore 14:53

Bella questa storia, merita davvero il terzo posto. Ho trovato un Draco davvero OOC ed anche Hermione era un pochino al di fuori del suo carattere abituale, ma la storia era piacevole e deliziosa da leggere. Hai rispettato i parametri della giudice e mi sembra sia uno spaccato davvero interessante della possibile relazione tra i due. Almeno non hai fatto diventare Hermione una schiava del demonio Draco Malfoy. Non c'erano cliché e l'ho apprezzata molto anche per questo. Brava, un bacio Sara.

19/02/12, ore 22:24

Eccomi!
Ho letto lo schemino e, ti giuro, sono stata in ansia per il pezzo di Dramione. Qualche tempo fa le leggevo sempre, ma dopo aver trovato alcuni obbrobi ne sto alla larga.
Ecco, ero in ansia e non ho pensato ad altro, quindi l'ho riletta una seconda volta :)
Non sono riuscita a togliermi dalla testa il Draco IC e ho riso quando ho letto che lavora alla Testa di Porco! Hai stravolto ben il personaggio, mi ricorda i Weasley "deve lavorare per aiutare la famiglia"..., però caratterialmente non è molto stravolt, forse perché non l'hai approfondito, come ha scritto la giudicia.
Hai avuto una bella idea a decidere di scrivere una Dramione, secondo me il Draco IC non starebbe mai con lei.
Ciaaaaao!

19/02/12, ore 21:32

Ciaooooooo !! Sono Jenny95k, ho letto la tua storia e devo dire ke è a dir poco ADORABILE, mi piace la trama è insolita forse xkè la Testa di Porco è un luogo insolito dove svolgere una storia romantica. Detto questo mi è piaciuta molto enake xkè scrivi molto bn e nn vd l'ora di leggere un'altra storia scritta da te. Alla prossima!!

19/02/12, ore 15:03

Ciao! Al di là di come è stata valutata la tua one shot voglio darti la mia personalissima opinione. Beh, mi è piaciuta moltissimo! L'idea di Draco che lavora è stata davvero originale...la cosa che ho più apprezzato poi è il fatto di trovarsi nel 'dopo' del loro fidanzamento. Ti spiego: tante storie parlano di come si conoscono e corteggiano ma a me piace tantissimo leggere di com'è la loro vita di coppia e la tua descrizione è così dolce e tenera che mi ha lasciato quasi senza parole...poi scrivi in maniera molto scorrevole :) posso dirti solo brava brava brava! Aggiungo la one shot tra le preferite :) spero di non averti annoiava troppo XD baci. Manson.